Ok, nn son un assiduo scrittore del forum, ho atteso un po' prima di postare la mia idea. Se il rent mi costasse di piu' o di meno per me nn sarebbe un grosso problema visto che per fare 100 k coin ci vogliono 5 minuti e, vi assicuro, non ho i liquidi di Bill Lachdanan

Detto questo, secondo me dipende da quanto si vuole rendere rpg il rent. Ovvio che se sto giorni rentato devo pagare di piu, perche il servizio in locanda costa

Se sto tutto il giorno in giro, vado a cena fuori e mi trastullo nei locali nn dovrei pagare nulla di rent
Poi, capisco che alcuni dovrebbero pagare 50k rent giornalieri e altri 100 coin, e alla fine si ritroverebbero nella medesima situazione...
Secondo me la situazione migliore sarebbe fare pagare il rent a ogni pg dopo ogni boot...mi spiego. Aber paga ora come ora 10600 coin al giorno; dopo ogni boot dovrei pagare 5300 coin; se poi stessi fuori dal gioco per 1 giorno e mezzo (3 boot) dovrei pagare 15900 coin.
Io la vedo una soluzione molto equilibrata. Unica cosa che mi lascia un pochino perplesso e' il costo del rent, lo trovo un filo caro, siccome, come ha detto prima zeius, nn sempre si ha voglia di fare 30 min di coin quando si gioca e, magari, tornando dalle ferie estive, si corre il rischio di trovarsi il pg mezzo nudo.
Magari ho detto un sacco di idiozie, d'altra parte cosa vi aspettavate da me?

Meglio aver amato e poi perso che non averlo fatto mai...