slay race

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Mmm non esiste un'unica razza Demoni?

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

dai demoni alcuni sono demoni e altri sono diavoli. convivenza forzata... (cmq 3k x la slay demoni son tantini) :P

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Aspita...figurati per la slay angelo allora.

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Gorash ha scritto:
Albatross ha scritto:...c'e gente che ha gia tutte le slay editabili sbilancerebbe i nuovi eroi che non hanno ancora editato niente.
Non ho afferrato, scusa. cosa intendi? cmq i nuovi eroi useranno quelle che trovano in giro, e cmq i nuovi eroi nn si metteranno di certo a ediatre una slay race come prima cosa, devono editare unmacello di roba prima. e' ovvio che uno già pompato abbia anche qualche slay race mentre un neo eroe si stia sigillando ben altro. ma forse nn ho afferrato io quel che volevi dire.

Gorash
infatti non mi riferivo al discorso dell'aggiunta delle slay editabili ma a quello delle slay race che fanno il moltiplicatore x1.75 e non x2.
In sostanza quello che voglio dire e' che al posto di fare mob sempre piu grossi perche i pg sono sempre piu grossi e' stato meglio abbasare la slay perche cosi ai neo eroi non si e' levato niente, e i pg grossi non ne risentono piu di tanto e continueranno a fare tranquillamente quello che facevano prima, il tutto e' piu bilanciato e mi pare un buon compromesso. questo volevo dire...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

cmq dato che (a quanto mi risulta) nn sono stati modificati i mob, ai neo eroi nn si sarebbe cmq levato nulla.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Se mettete slay undead fatemi cambiare arma gratis allora :P

Ho sigillato 2000 pq per immunita avendo gia arma immune e sono andato da 3d6 a 5d1 per avere slay undead, in piu ho speso il costo di spostamento di 2 slay, +2+2 e 2 Weaponspell + costo di cambio da martellata a colpo magico + nodispel :)

Cioe sicuramente una slay undead pagata a sigilli :P

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Ma pisc :P

Bloccato