slay race
io ho provato con le slay race, quelle che si trovano in giro, e a dire il vero non mi sembra poi che ci sia chissa quale enorme differenza da fare x2 oppure x1.75... essendo proporzionale per tutti penso che non si sia fatto danno a nessuno. Se i mob devono essere poi potenziati perche' c'e gente che ha gia tutte le slay editabili sbilancerebbe i nuovi eroi che non hanno ancora editato niente. Tanto chi e' gia grosso quello che faceva prima lo fa lo stesso senza problemi, inoltre prendere un altro pg nel gruppo che ti compensa il fatto che non fai piu x2 a me non sembra una brutta cosa...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
- Gorash
- Grande Eroe

Non ho afferrato, scusa. cosa intendi? cmq i nuovi eroi useranno quelle che trovano in giro, e cmq i nuovi eroi nn si metteranno di certo a ediatre una slay race come prima cosa, devono editare unmacello di roba prima. e' ovvio che uno già pompato abbia anche qualche slay race mentre un neo eroe si stia sigillando ben altro. ma forse nn ho afferrato io quel che volevi dire.Albatross ha scritto:...c'e gente che ha gia tutte le slay editabili sbilancerebbe i nuovi eroi che non hanno ancora editato niente.
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!