Digli anche come e iniziata... con due poveretti che hanno detto vabbe andiamo a farci pagare il refund completo
Poi E arrivato Elysir che dopo un po ha dovuto staccare, ma c'era Kiruna senza la quale sarebbe stato un suicidio.
Tutte le locazioni sono al chiuso.
La ciliegina sulla torta era l'entrata di Gorash e poi siamo diventati uno squadrone di carri armati che come combustibile usavano sigilli divini e elementali
Io sono morto due volte e ho riparato 800k coin di eq rovinato. Ma in fin dei conti il divertimento era estremo.
Frecce che volavano in giro e spappolavano la mia delicata pelle elfica, Maghi agressivi che cercavano di testare i loro spell con i nuovi save al farlocchi

paladini incaxxati e scudieri ranger che fumano marihuana...
Teleport che non siamo riusciti a mappare in 2 ore di gioco (Con il frenetismo dell'area non e nemmeno possibile farlo cosi velocemente).
E infine gli arcangeli in hide dei quali siamo riusciti a trovarne 4. La procedura speciale preferita di Strahd se li incontrasse sarebbe il FLEE

(con tutte le frecce che i mobbini gli tirerebbero in contro e i maghi agressivi

)
Tutto sommato un area MOLTO intrattenente. L'interattivita' e sveltezza necessaria e la piu alta che ho provato in un gioco finora

(a parte Unreal Tournament :p)
Considerando anche la diversita di classi che abbiamo avuto, BUON uso delle caratteristiche delle classi. Il Barbaro e utile perche i mob non sono da 50K hp (a parte gli arcangeli) e puo berserkare. I caster utilissimi perche certi mob sono molto resistenti ai fisici. Il druido utile perche heata e snara per i mob grossi e cast. Il chierico ubernecessario perche la zona e frenetica e al chiuso. Il biclasse utile assieme al tank principale perche puo curare se serve sui mob grossi, casta sui mob piccoli e aiuta a legnare, ma sopratutto bashare con piu destrezza, anche se lagga meno il mob e piu sicuro nel bash quando il tank canna il bash (ma cmq lo scrap c'era :p).
Se avessimo avuto il ladro anch'esso sarebbe utile come i caster sui mob resistenti fisici con abs. L'are e tendente a mob good ma i druidi reggono abbastanza bene di align (sopratutto io che potevo rescuare - e ce bisogno piu volte).
In piu la zona e molto imprevedibile in quanto ai mob che girano e le teleport che ti fanno tornare indietro varie volte.
La prossima volta riusciremo a usare quelle 4 chiavi e a finirla!!
Martinus complimenti, hai creato credo la migliore zona dove divertirsi (e scambiare xp per sigilli :p)