Come tutti sapranno, e se non lo sanno ci penso a dirlo
edit x monk
edit x monk
Ci ho pensato parecchio ho parlato con un pò di gente che bazzica svariati mud, e mi è venuta l'idea di un edit per il monaco.
, il monaco non può editare l'arma. Mi sembra più che giusto dato che non c'e nesun modo di perderla. E se si da la possibilità di editare qualcos'altro che uso spesso come i pugni? Perchè non dare la possibilità al monaco di editare il KICK in modo tale che faccia più danno?
Just my two cents!
mah... considerando che il kick fa danno anche ai mob immuni ai fisici.. secondo me e' gia abbastanza grosso soprattutto perche non ci sono mob non kickabili per un motivo o l'altro...
ogni tanto pero' mi viene di pensare che un'altra stance ci potrebbe pure stare...magari anche un po di stance da praccare ad esclusione...
ogni tanto pero' mi viene di pensare che un'altra stance ci potrebbe pure stare...magari anche un po di stance da praccare ad esclusione...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto