Jubyl ha scritto:...mezzanotte sta ad indicare il cuore della notte quando girano i vampiri.
( antipaladina e' una classe troppo simile al vampiro quindi...)
Come osi paragonare quei miserabili Antipaladini ai vampiri?
Noi vampiri siamo una razza superiore, loro sono solo servi del male.
Dipende da come si interpreta il ruolo dell'antipaladino, io lo vedo come un cavaliere pronto a impadronirsi dell'energia/sangue dei suoi avversari per trarne vita...oh poi chiedi a Nadir come interpreta il suo personaggio
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)
la mia era un idea vecchia, non copiata dal fatto che tu hai implementato la razza dei vampiri, tanto e' vero che il mio vecchio pg kurora (che risale ancora alla gestione vecchia), e se non ci credi vedi un poco quanti anni ha, io lo interpretavo come un vampiro e non come un antipaladino(chiedi pure a Yusuke cosa gli ho detto quando mi parlo' dei vampiri...), dato che ci sono alcuni particolari per cui puoi associare la classe vampiro a quella dell'antipaladino dal momento che la classe vampiro(non la razza) su TS non c'e', quindi ho voluto dare io questa interpretazione. Un po come Haka che per interpretazione e' una necromante e la classe piu vicina alla necromante a me pareva il chierico evil, dato che nemmeno il necromante c'e' su TS.
Tanto per dire.. la prima volta che ho usato il nome Nadir era da qualche parte dove rollai il personaggio di razza umano e classe vampiro.
Ho preferito rifare il personaggio e nn usare quello vecchio per due motivi:
1) perche' volevo rimanesse umano perche' secondo la mia idea malata ci stava meglio
2) per vecchiaia e per mancanza di prac non so quanto dovevo delivellare quinti facevo prima a rifarlo:P
Se ti da fastidio il mio modo di fare io posso tranquillamente cambiare... stanno da rifare giusto 2 restring... per il resto si puo adeguare ad altro, basta che me lo fai sapere.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
giusto per dire che non sono io ad avere le idee distorte, mi stavo ricordando appunto di un pg, un antipaladino che ho appena trovato nella herolist:
Drake Vampire Come Back
se piu di una persona ha la stessa idea vuol dire che qualche similitudine ci sta e che non siamo proprio fuori di testa...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto