Raven

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Balir
Superior
Superior

Raven

Messaggio da Balir »

Non l'avete spompata un po' troppo? ora paga 0-40 in TRE eppure non e' facile come quest ci sono drain all'ordine del giorno, morti e magari anche scrap :P
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Se ci vai ancora puo voler dire solo 2 cose:
1)I sigilli ti piaciono lo stesso.
2)Sei masochista.

Tornado
Immortale
Immortale

Messaggio da Tornado »

...e poi in 4 ho fatto 74 l'altro ieri :shock:
che la Sfiga sia con voi...SEMPRE! :lol:

Law
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Law »

Bell'avatar Tonno :P

E cmq io sono completamente d'accordo su questo "snellimento" dei pq, ce ne sono troppi in giro.
E' questo secondo me il problema alla radice di tutti gli altri.
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Yyrcoon »

daccordissimo anch'io, i sigilli, pero' mi limito a parlare di quelli divini, dovrebbero uscire raramente e per una gran botta di culo. io sinceramente non abbasserei la quantita' di sigilli dati, e' giusto che un mob peso paghi tanto, quanto semmai la probabilita' che escano, limitandola sempre a un 10-15%...ribadisco, solo per quanto riguarda i divini, rialzando anche la quantita' di sigilli dati...

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Law ha scritto:Bell'avatar Tonno :P

E cmq io sono completamente d'accordo su questo "snellimento" dei pq, ce ne sono troppi in giro.
E' questo secondo me il problema alla radice di tutti gli altri.
anche secondo me.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

In generale sono daccordo...ne girano molti di sigilli, però di quest live ce ne sono pochine e questo diventa l'unico modo per farne. Che poi al pop delle quest i gruppi che si organizzano sono quasi sempre quelli...bhe buon per loro

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

ci sono poche quest perche di sigilli sul mud, tra mob e quest fisse, ce ne sono troppi, infatti mi pare che qui si parlasse di sigilli sui mob, e non delle quest organizzate dagli immo. la differenza sta nel fatto che se un immo fa una quest partecipa chi vuole, invece se tu organizzi una quest fissa porti chi vuoi tu, magari anche in base alle classi di pg che ti servono per concludere la quest, quindi e' possibile che ti capita poche volte di rientrare in un gruppo quest.
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Albatross ha scritto:la differenza sta nel fatto che se un immo fa una quest partecipa chi vuole, invece se tu organizzi una quest fissa porti chi vuoi tu, magari anche in base alle classi di pg che ti servono per concludere la quest, quindi e' possibile che ti capita poche volte di rientrare in un gruppo quest.
Bhe tenendo conto anche di questo fatto un bilanciamento tra sigilli quest/mob e Quest live non farebbe male :D :D anche perchè nelle quest live bisogna essere fisicamente presenti. Cosi si da l'opportunità a chi non riesce facilmente a entrare in gruppi quest di poter fare sigilli almeno un paio di volte a settimana :D

Ps La parola bilanciamento sta diventando molto frequente :D :D :D

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

mah.. a me pare che di quest comunque se ne organizzano, o almeno io ne vedo abbastanza a livello di bilanciamento, piu' che altro capita che magari si fanno proprio quando non ci sei...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Bhe allora può essere, a me sembrava quasi un mese (tolta quella di Martinus per il labirinto della quest good). Chiedo venia :D

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Tornado ha scritto:...e poi in 4 ho fatto 74 l'altro ieri :shock:
che la Sfiga sia con voi...SEMPRE! :lol:
Eravamo io, tu e fjord.
Chi era il 4? Otacon in stelth che follava? :P

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

Albatross ha scritto:piu' che altro capita che magari si fanno proprio quando non ci sei...
sisi, appena saluti, tutti ti salutiamo, aspettiamo che renti e poi organizziamo quest in cui siamo in 70 x segare la nonnina e chi organizza paga tipo un tesoro di atlantide a testa... ups... era un segreto??? :shock: :shock: :mrgreen:

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Gorash ha scritto:
Albatross ha scritto:piu' che altro capita che magari si fanno proprio quando non ci sei...
sisi, appena saluti, tutti ti salutiamo, aspettiamo che renti e poi organizziamo quest in cui siamo in 70 x segare la nonnina e chi organizza paga tipo un tesoro di atlantide a testa... ups... era un segreto??? :shock: :shock: :mrgreen:

Gorash
gorash non so, forse mi sono spiegata male io. innanzi tutto non stavo parlando per me, e poi non parlavo di quest fisse, ma di quelle on line, che magari uno non c'e quando si fanno, il che puo capitare...
non capisco sta battuta cmq...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Penso era riferita a me :D :D :D , poi non so se aveva un secondo fine sarcastico :D

Rispondi