potere ai multiclasse!

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Gert
Expert
Expert
Contatta:

potere ai multiclasse!

Messaggio da Gert »

salve a tutt,
ieri ero in treno e pensavo al mud (gli americani questo lo chiamano brain damage).

ed ho pensato che sarebbe bello che i multiclasse avessero una skill che non appartiene a nessuna delle singole classi, ma all'unione delle stesse.

potrebbe magari essere utilizzata molto raramente, ogni tanti tick, oppure solo in situazioni particolari, e dovrebbe essere discretamente potente ma soprattutto spettacolarissima.

mi spiego meglio: io che sono un mu/wa/psi, ad esempio, avrei una skill che dice, pressappoco:
Gert invoca i poteri della magia!
Gert focalizza l'energia della mente!
Gert concentra la forza del suo braccio!
Gert attacca un pedone nero con tuttte le proprie abilità!
L'attacco di Gert SMATERIALIZZA un Pedone Nero!
Il Pedone Nero è morto! R.I.P.

e similmente per le altre classi.

ripeto, quello che conta è l'effetto scenico, più che la potenza dell'attacco.

Gert il Trimortale

Balir
Superior
Superior

Messaggio da Balir »

si, sarebbe carino, pero' magari lo darei a tutti, una cosa magari un po' piu' scenica tipo per un mono una skill o cast che ha un effetto analogo a quello di una skill o cast gia' posseduti, per i bi una che dia gli effetti delle sue 2 classi e un tri quelle delle sue 3, magari si puo' fare una cosa di attacco o una cosa di difese..magari da scegliere se pracchi una non pracchi l'altra
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Anche io avevo pensato piu volte che sarebbe carino dare una skill diversa ad ogni classe dove per classe intendo tutte le possibili combinazioni di classi, ma non per farle ne' piu potenti ne' piu sceniche ma per differenziarle meglio:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi