io sono sneak, e gli altri non mi sentono mai entrare né uscire, e questo è bello.
è anche giusto che, se siamo in gruppo e io seguo, chi sta "davanti" ogni tanto deve girarsi per controllare che io ci sia ancora, visto che i miei passi sono silenziosissimi e non capita proprio mai che io calpesti un rametto o altro...
ma se uno segue un pg sneak, che senso ha che lo segua senza rendersi conto da che parte sta andando? se è silenzioso, non sento il rumore dei passi, ma per seguirlo devo rendermi conto di dove va, o almeno di dove vado io.
Quando si segue un pg non sneak, si vede:
Tizio va a nord
Segui Tizio
<Nome Stanza>
<Destrizione Stanza>
...
quando si segue un pg sneak, si vede:
Segui Tizio
<Nome Stanza>
<Descrizione Stanza>
questo fa sì che tu non sia in grado di capire che strada state facendo esattamente.
non riesco proprio ad immaginare come ciò possa avere una spiegazione all'interno del gioco, nel senso che non me ne vengono.
non sarebbe meglio:
Segui Tizio verso Est
o roba simile??
seguire gente sneak
come hai detto tu quando segui qualcuno ti esce solo in che direzione sta andando chi segui, non ti viene fuori in che direzione vai tu.
se segui uno sneak mi pare normale che non vedi dove va dato che non lo vedi ne andarsene ne tornare.
dall'esempio che hai fatto:
Tizio va a nord
Segui Tizio
<Nome Stanza>
<Destrizione Stanza>
se tizio e' sneak tu non vedi che va verso nord, e quindi al posto di quella riga non vedi niente. il motivo penso sia questo.
se segui uno sneak mi pare normale che non vedi dove va dato che non lo vedi ne andarsene ne tornare.
dall'esempio che hai fatto:
Tizio va a nord
Segui Tizio
<Nome Stanza>
<Destrizione Stanza>
se tizio e' sneak tu non vedi che va verso nord, e quindi al posto di quella riga non vedi niente. il motivo penso sia questo.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
ti disorienta, non lo vedi passare, non vedi dove va se lo segui e nel where lo vedi qui intorno, se sono sneak nemmeno a me esce la scritta di dove vado:P
a me piace come effetto scena, appunto quello di creare confusione:P
comunque a parte gli scherzi non saprei, da quello che mi posso ricordare e' cosi un po dappertutto (almeno dove io sono andata), sara' che e' piu per un motivo tecnico e quindi non e' che ci sia proprio una spiegazione.
a me piace come effetto scena, appunto quello di creare confusione:P
comunque a parte gli scherzi non saprei, da quello che mi posso ricordare e' cosi un po dappertutto (almeno dove io sono andata), sara' che e' piu per un motivo tecnico e quindi non e' che ci sia proprio una spiegazione.
io credo sia piu che altro una conseguenza, non penso sia un bug.