allora, l'immu slash dell'arcilich direi che non si discute...
si potrebbe fare un poly immu pierce (dato che tra l'altro ora non si reincarna piu' nello stone giant) e, dato che di mob che fanno pierce non ce ne sono moltissimi, magaro dare un piccolo bonus anche a qualcos'altro. ovviamente sarebbe bolanciato da un susce blunt, magari.
fare un poly immu blunt sarebbe, effettivamente, troppo. quindi io pensavo che si potesse ovviare con un poly res blunt e abs 60 (che e' come avere quasi una doppia resistenza al blunt), con susce slash e pierce.
e, x finire, il drago d'oro... sicuramente immenso, ma pensiamo un attimo all'utilizzo... immu magici... beh, direi che posso tranquillamente farlo tankare il super mago che altrimenti non potremmo uccidere, se proprio disinta, amen
io i poly li vedo come l'opportunita' di avere un asso segreto nella manica e poter adattarsi sempre alle situazioni.
i poly avanzati, dato che il rischio e' altissimo, li vedrei come poly utilizzabili in pochissime circostanze, ma che risolvano la situazioen che, magari, si era messa male. come quando si muore tutti dal demone distruttore, il mu si pola in arcilich, tanka lui, si entra si basha, si raccatta l'eq e si mena, sperando che nel frattempo non soffi... uan situazione insostenibile, se va tutto bene, diventa semifacile. ma non si fa tankare sempre il mu polato xche', se non è successo nulla prima, si rischia che il mu perda la vita inutilmente.
PS: ovviamente va benissimo far si che i poly siano divisi x allinemaneto.
che ne pensate?
Gorash