tuttavia non trovo sia molto buona come cosa.
forza i cl (o multi cl) a non essere evil, tendenzialemnte good
e' una forzatura che la main skill ti porti a un align
curare fa diventare buoni
Re: curare fa diventare buoni
lo stab fa diventare evil..Zeius ha scritto:tuttavia non trovo sia molto buona come cosa.
forza i cl (o multi cl) a non essere evil, tendenzialemnte good
e' una forzatura che la main skill ti porti a un align
animate dead, energy drain, rescue, disintegrate(se usato sui pg), backstab(idem), harm, steal, heal, healing, cure light|serious|critic fanno cambiare l'allineamento, ognuna di queste per motivi piu o meno validi.
Il chierico malvagio, dovrebbe essere il chierico da combattimento, ovvero quello che non cura, ma sta li a sparare harm, flamestrike e call lightning su chiunque passi davanti. Se poi uno il cleric lo vuole fare evil per convenienza, allora si regola di conseguenza.
Il chierico malvagio, dovrebbe essere il chierico da combattimento, ovvero quello che non cura, ma sta li a sparare harm, flamestrike e call lightning su chiunque passi davanti. Se poi uno il cleric lo vuole fare evil per convenienza, allora si regola di conseguenza.