polymorph e allineamento

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

polymorph e allineamento

Messaggio da Nis »

Salve, scrivo qui per avere qualche chiarimento in merito a cio che sto per dire:)
dunque ho notato, mentre stavo cercando di cambiare l'allineamento di uno dei miei pg, che polando e poi ritornando l'allineamento mi tornasse al punto di prima. Faccio un esempio: prendiamo il caso io fossi neutrale, polo e divento gentile facendo mob cattivi, quando ritorno mi ritrovo ancora neutrale. Ho controllato anche con il know align. Ora per quanto riguarda la mia esperienza io avrei disallineato di poco e magari al ritorno mi resetta il pg come era a pochi minuti prima. Volevo sapere se questo succede anche se si disallinea in maniera piu pesante, nonche' se questa cosa e' normale oppure no. Anche perche in questo modo un pg neutrale utilizzando i polymorph non avrebbe piu alcun problema a rimanerci (normalmente mi sembra abbastanza difficile)
(cito il pg neutrale in quanto e' l'allineamento piu difficile da mantenere).
Non so se questa cosa e' sempre stata cosi', c'e' di fatto pero che prima il poly non scadeva, adesso prima o poi scade e ad ogni modo si e costretti a ripolare.
Questo fatto l'ho notato da quando i poly sono stati cambiati, inoltre lo ho notato anche con il change form del druido, infatti quando ho provato a riallineare da polimorfata da gentile a neutrale tornando mi sono ritrovanta di nuovo gentile.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Dryden l'aveva messo a posto qualche tempo fa, forse ho sovrascritto qualche impostazione, controllero' :)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

sistemato con la versione 1.57f

Bloccato