livellare il druido

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Beorn
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 28, 2006 2:22 pm

livellare il druido

Messaggio da Beorn »

in questi giorni ho provato a livellare il mio druido per arrivare al 21esimo livello, ma è successa una cosa un po' srana: il druido avversario mi ha castato uno spell che ho visto prenderò solamente tra 4/5 livelli. Lo spell in questione il SILENCE.
Qualcuno mi ha detto che puo' succedere, qualcuno mi ha detto che è un fatto noto... io non sapendo a chi dare retta, ho pensato di chiedere al forum!!!
...fra parentesi il druido mi ha lasciato al livello 20 :cry:

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

ora lo sai e ci starai piu attento :)

Spesso i mob sono dotati di qualcosina in piu dei giocatori, in quanto mancano di intelligenza, e quella artificiale non e' proprio il massimo :)

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Mi ricorda molto la storia di uno scarafaggio (o similare) che secondo gli ingegneri areonatici non poteva volare...ma non essendo lui laureato in ingegneria non lo sapeva e quindi allegramente volava lo stesso :).

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Demian ha scritto:Mi ricorda molto la storia di uno scarafaggio (o similare) che secondo gli ingegneri areonatici non poteva volare...ma non essendo lui laureato in ingegneria non lo sapeva e quindi allegramente volava lo stesso :).
è vero! prima che mi portassi il water a lezione l'acqua dello scarico a casa mia girava in senso opposto!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Bloccato