Ho notato che le zone frequentate da eroi e nn eroi sono quasi sempre le stesse, un motivo ci sarà...nn sarebbe bello se alcune zone ormai in disuso venissero ricalibrate per creare alternative?
Ammetto che la mia conoscenza del MUD è limitata, ma tutti vanno più o meno negli stessi posti (che sono più o meno gli stessi che conosco io, tranne demoni e alieni, che per motivi di allign e di gruppo mi guardo bene dal fare
Alcune si potrebbero trasformare (con opportuni cambiamenti) in quest fisse da sigillini tipo Drow.
Mi sembra una via molto veloce, che unita alla creazione di altre zone, porterebbe una ventata di aria fresca nel modo di giocare (si potrebbero vedere anche piu gruppi impegnati nella ricerca di xp e sigilli, e non il solito Gruppone, dove si spera di entrare
Mi è balenata questa idea ieri, sentendo alcuni discorsi su lumen, dove sembra ci siano molte piu zone e molte piu quest fisse; ora, mi è capitato saltuariamente in passato di giochicchiare su Lumen, ma mai e poi mai la cambierei con Tempora (che secondo me rimane il Mud più bello Italiano, che ne dicano gli addetti ai lavori
Prima di elencare proposte sulle zone da ricalibrare e quelle da rimanere invariate, aspetto se anche qualcun altro è daccordo con me