Campagna piu spazio ai vestiti invernali!

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Campagna piu spazio ai vestiti invernali!

Messaggio da Martinus »

Prossimamente, il piccolo anello blu, verra tolto dal database, e l'immunita' al freddo verra rimessa in gioco solo come premio quest (stile scudo morrowindl).

Per chi e' in possesso di anellini blu(immuni o resistenti) c'e' la possibilita' di sostituirle in questo modo:

Piccolo anello blu resistente - sostituito con un'anello immune senza apply
Piccolo anello blu immune - sostituito con un'anello immune, con 1 apply full a scelta (20 hp, 45 mana, 4 dam, 10 sp, e cosi via)
Spostamenti di edit da anelli editati sono gratuiti.

Chi volesse fare gia' la sostituzione puo contattare un editor in gioco. Il 10 febbraio 2008 questa campagna termina, e gli anelli restanti in gioco verranno sostituiti automaticamente da una procedura su codice.
Quelli resistenti, con gli anelli immuni come scritto sopra.
Quelli immuni verranno sostituiti conservando tutti gli edit eventuali, quindi l'anello rimane identico, ma senza l'immunita' al freddo, e senza l'edit aggiuntivo bonus offerto dallo spostamento fatto da un'editor.

Martinus
Ultima modifica di Martinus il lun gen 28, 2008 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kash
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 12, 2006 3:06 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggio da Kash »

Quindi se ho capito bene, per fare un esempio il mio anellino blu IMMUNE editato (che ora ha immu-cold e res-blunt) posso farlo diventare un anellino sempre immune +20hp e res-blunt oppure vederlo tristemente sparire al momento della ripulitura.

Mentre se ho nella borsa un anello blu RESISTANT, posso farlo diventare un anello IMMUNE senza alcun apply, oppure come prima sparisce.

Ho capito giusto?

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no al momento della ripulitura, verra sostituito con un altro vnum, e non perderai nulla, se non l'affect immu cold, senza avere l'edit gratuito

Avatar utente
Kash
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mar 12, 2006 3:06 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggio da Kash »

Ok tutto chiaro ora :)

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

:shock: :shock: :shock:
SOLO TANTO SGOMENTO...

Jhemin
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 84
Iscritto il: mar mar 14, 2006 1:52 am

Messaggio da Jhemin »

Agree Martinus

Necro

Messaggio da Necro »

concordo anche io con martinus pero volevo chiedere ci sono obj res cold almeno?
oppure verranno implementati?

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

anello acqua mi pare
e tanti altri.. la res cold e' una delle prime.. e poi i cl e i dr si fanno le prote di cast..

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

avere l'immunita vi ha persino fatto dimenticare quanti pezzi(che gia usate) abbiano la res cold.

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

Scusatemi l'intromissione, ma volevo far notare che essendo io tank, e volendo sigillare per es. dam(4=1600,divini) o hp(20=800,divini), ci perdo rispetto a un caster che mette su i suoi 10 sp dal valore di 2000 divini..
Perlomeno credo sia giusto che tutti i pg beneficino per lo stesso ammontare di divini da spendere come meglio credono...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

I pg non ricevono sigilli, i pg ricevono un bonus a scelta tra quelli disponibili.
Sicomme l'anello di base non e' personal(a meno che non ci editi sopra), puoi metterci anche 10 sp se preferisci, e scambiarlo.

Jhemin
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 84
Iscritto il: mar mar 14, 2006 1:52 am

Messaggio da Jhemin »

premetto che come ho gia detto sono d'accordissimo con questa modifica,
ad ogni modo sono d'accordo con Vladir...
Insomm, a quei pochi eletti che avevano anellino vecchio stampo, tanto per non farcelo piangere piu' di tanto, piu' che dare un'anello immune con un'apply a scelta (che probabilmente nemmeno si userebbe perche' a quel punto si utilizzerebbero anelli tank o anelli aria per i 30 hp) si potrebbe dare un'ammontare di pq, non so 1500 o fate voi, da spendere come meglio si crede, d'altra parte la immu cold e' una cosa che non ha prezzo inquanto ineditabile, un contentino di 1500 divini non credo sia eccessivo.

Gratz anyways e buon lavoro.

Jhemin
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 84
Iscritto il: mar mar 14, 2006 1:52 am

Messaggio da Jhemin »

ah, mentre scrivevo redis ha dato la risposta a Vladir :P
vabe amen :P se quel bonus che si riceve e' da spendere SOLO sull'anello e non magari su un oggetto a scelta...bon pazienza :P

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io direi perche non far scegliere oltre che da quella lista anche dalla lista degli spell affect? c'e' il water b che costa 2400 divini almeno nessuno si lamenta che sono favoriti i caster o i tank:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Jhemin ha scritto:ah, mentre scrivevo redis ha dato la risposta a Vladir :P
vabe amen :P se quel bonus che si riceve e' da spendere SOLO sull'anello e non magari su un oggetto a scelta...bon pazienza :P
non e' da spendere, e' un bonus dell'anello e basta, puoi metterci quello che vuoi poi se hai da spostare gli edit sposti gratis e ci metti quello che costa di piu' se il problema sta la:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi