Riallin

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto

Riallin

Messaggio da Mizar »

Volevo proporre un nuovo cast per riallin.
In realta' i cast sono 4...
Riallineare, o tenere un allign per un gruppo misto e' difficile e questo lo sappiamo tutti.
Ora mi e' venuto in mente, che se i druidi bloomano, fanno foresta.. Con un meditate in foresta, non potrebbero rigainare align?.
I chierici dal canto loro, non possono erigere o santificare un luogo e fare offerte o preghiere votive per agganciare l'allign? Diciamo che lo spell e' unico ma funziona sui 3 allign, e restando o meditando nella room consacrata, l'allign si sposta verso il range d'appartenenza.

Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land

Re: Riallin

Messaggio da Ivy »

Mizar ha scritto: Diciamo che lo spell e' unico ma funziona sui 3 allign, e restando o meditando nella room consacrata, l'allign si sposta verso il range d'appartenenza.

Vabbe',per quanto riguarda il druido potrebbe essere fattibile dato che deve essere Neutrale...

Ma un Chierico come fa a "sapere" il mud che allign e' "in partenza" ?

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

mah.. per il druido c'e' gia il discorso delle pozioni secondo me, poi come dici tu restando in una stanza affetta da bloom di quanto vorresti riallineare al tick? considera anche che se devi fare una quest basta partire da gentile o da perfido dipende da cosa ti serve e sei a posto.
Per i chierici a mio parere se l'heal e healing ti facevano disallineare secondo l'allineamento del pg che curi non c'erano di questi problemi... e cmq credo sia piu fattibile appunto perche un chierico puo avere qualunque allineamento...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi