Proposta di skill 4

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Krosh ha scritto:Considerando il fatto che NESSUNO a parte il monk quando ha quiv e il ladro puo' sostenere arene con un druido, e in virtu' del fatto che TUTTI si rifiutano di fare arene in tal senso ne cosegue il mio score di arena attuale... Gradirei un po' di obiettivita'..
Ti sei dimenticato dei polymorph druidici, che sono una gran bella cosa...

E poi non dico che i druidi non debbano avere monsum e simili, per carita'.
Di certo posso capire che in uno scontro 1vs1 in arena, un tanker che vede di dover affrontare una schiera di alberoni in formazione senza la minima possibilita' di vincere si stufi ben presto...

Il discorso della lentezza per sistemare i seguaci ci starebbe anche per le altre classi, solo che li nessuno se ne preoccupa visto che i monsum sono piuttosto 'limitati', per non dire scarsi...sia per hp che per il danno.

Ma stiamo andando fuori tema...

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

non mi pare di aver detto "ad area"

Acroma
Apprentice
Apprentice

Messaggio da Acroma »

cmq ci tengo a precisare ke la mia proposta è indirizzata all'uccisione di monsum vari evocati da mob caster, non all'altezza cmq degli alberoni dei druidi. Al max na chimera o un dampir...o uno zombie di stradh :P

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Mizio aveva 5 alberi in form.
La prima volta son morto ma la seconda volta sono morti gli alberi + mizar...
Non mi pare tanto invincibile il drudio contando che io non ho slay neutral...
(vabbe mizar non mi dispellava forse per quello)

Ma il punto e' che io posso avere la meglio su 5-6 arene siccome lui per fare alberi spende molto tempo e soldi. Quindi sarebbe opportuno dare il kill al pg se fatto da un monsum. Dopotutto i monsum sono una sua skill.
Come il quivering del Monk o lo stab del hief.

PS. probabilmente la risposta sara': alcune classi sono piu portate per l'arena di altre. anche se non ha alcuna relazione con la proposta (e' solo questione di corettezza).

Ci sono diverse cose che non hanno senso in arena:
- i monsum, servant, changestaff sono skill, come tutte le altre (un paragone si puo trarre ai polymorph - nemmeno in quel caso e il pg che uccide in arena ma il kill viene contato)
- un thief che stabba un membro della formation che sta al centro? (per farlo dovrebbe entrare nella formation e prendersi colpi da tutte le parti - tipo un combo che la meta basta), vale anche per bash
- i membri della formation in centro prendono lo stesso danno ma il danno che fanno e dimezzato? (il danno qui e il paragone alla difficilita' d'essere colpiti da lontano o colpire da lontano - devi prendere la rincorsa per ogni atacco o infiltrarti dalle spalle del tuo compagno quindi la precisione e acuratezza e minore)

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Chi sta in mezzo, da le stesse botte di chi sta davanti, solo ne prende meno.
Visto che abbiamo tirato fuori il discorso delle formazioni.
Tutto il mud ha delle cose che non sono tanto logiche ma necessarie ad avere un gioco bilanciato.
Si deve accettare un compromesso tra realismo e tecnica di bilanciamento, altrimenti dovrei mettere anche il lag pre-spell, il lag pre-bash(prendi la rincorsa), etc etc. La formazione ora e' FIN TROPPO potente, permette di fare cose che nel gioco normale non sono possibili, e mi venite a dire che ne volete ancora...
io vi do ancora... si, tolgo la formazione completamente, e poi vediamo se era poco quello che avevate.

Rispondi