Damnation: tramite questo cast il chierico è in grado di distruggere tutti i monsum presenti nella stanza. Livello del caster: 40. Tiro salvezza dei monsum su saggezza. Funziona come un power word kill ad area sui monsum. Giangigi ringrazierà per il lavoro risparmiato
Proposta di skill 4
Proposta di skill 4
Skill per cleric.
Damnation: tramite questo cast il chierico è in grado di distruggere tutti i monsum presenti nella stanza. Livello del caster: 40. Tiro salvezza dei monsum su saggezza. Funziona come un power word kill ad area sui monsum. Giangigi ringrazierà per il lavoro risparmiato
beh, in qualunque mondo rpg i cleric hanno il potere di contrastare le evocazioni dei maghi 
non la vedrei una proposta cosi' insensata, solo che sarebbe utile, allo stato di ts attuale, solo contro i pg, dal momento che i mob fanno dei monsum osceni
saluti
Yyrc
non la vedrei una proposta cosi' insensata, solo che sarebbe utile, allo stato di ts attuale, solo contro i pg, dal momento che i mob fanno dei monsum osceni
saluti
Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"
- Kendra
- Lady of a Land

- Contatta:
Re: Proposta di skill 4
Un dispel good/evil (a proposito perche' non c'e' il dispel neutral?) ad area allora..Acroma ha scritto:Skill per cleric.
- Brandon
- Dio degli Dei

- Contatta:
Re: Proposta di skill 4
il dispel good evil tiene conto delle razze oltre all'align per quello non c'e' il dispel neutralKendra ha scritto:Un dispel good/evil (a proposito perche' non c'e' il dispel neutral?) ad area allora..Acroma ha scritto:Skill per cleric.
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
ma penso che ci vuole anche un po di buon senso... voglio dire... se tu fai 4 elementali per farti un mob non vedo il motivo per cui vengo con il chierico e te li levo...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
io avevo inteso la cosa come uno spell che servisse ad eliminare i monsum che magari non sai dove schiantare oppure se non hai il tempo di andarli a schiantare perche ti manca 1 minuto alla scadenza lo usavi per comodita per liberartene insomma, per non lasciare mob vaganti...
mi sa che non ho capito io il senso della proposta:)
mi sa che non ho capito io il senso della proposta:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
- Kendra
- Lady of a Land

- Contatta:
si potrebbe discutere sul fatto che alberoni da 2-4k hp e gli elementali sono troppo potenti se paragonati ai vari monsum dei maghi...e di dare quindi sia a certe classi di pg in arena che ai mob una possibilita' di disfarsi di tali...Krosh ha scritto:Fino a che i save delle evocazioni rispecchiano quelli del caster mi sta anke bene.. ma se io mi sbatto a fare un albero da 2k hp fullarlo, castarlo ecc quando il cl sputa e me lo banna mi roderebbe alquanto..
Per carita', tutto e' posibile, ma ti faccio notare una cosa..
SE parliamo di arene, il druido e' una classe lenta.. MOLTO lenta...
diciamo che perdo 4 round solo x monsummare e altri 4 solo x fare true sight.. se parliamo poi di alberoni e roccioni il discorso si allunga, perche' oltre a procurarmi gli ingredienti (staff e roccie che PESANDO UN BOATO ne faccio solo 2 alla volta) devo pure growarli e fullarli e cmq i mosnum maggiori (alberi e rocce) non superano i 3k hp, considerando che il danno dei servant in generale e' stato RIDICOLIZZATO, 2 danni su 4 degli elementali sono praticamente INUTILI, vedi bene che a meno che non ci siano sessioni di arena lunghe un kilometro non faccio a tempo a fare 4 alberi che sono state fatte gia' 10 arene, al che i pg si scocciano ed escono.
SE a tutte queste cose, vuoi pure aggiungere che con un cast puzzolente, il cl mi banna pure i servant ti dico vabbe'.. fai come ti pare.. ma non c'e' parita' di default sulle arene, sorcio monaco e th mono sono gli unici pg da arena. Considerando il fatto che NESSUNO a parte il monk quando ha quiv e il ladro puo' sostenere arene con un druido, e in virtu' del fatto che TUTTI si rifiutano di fare arene in tal senso ne cosegue il mio score di arena attuale... Gradirei un po' di obiettivita'..
SE parliamo di arene, il druido e' una classe lenta.. MOLTO lenta...
diciamo che perdo 4 round solo x monsummare e altri 4 solo x fare true sight.. se parliamo poi di alberoni e roccioni il discorso si allunga, perche' oltre a procurarmi gli ingredienti (staff e roccie che PESANDO UN BOATO ne faccio solo 2 alla volta) devo pure growarli e fullarli e cmq i mosnum maggiori (alberi e rocce) non superano i 3k hp, considerando che il danno dei servant in generale e' stato RIDICOLIZZATO, 2 danni su 4 degli elementali sono praticamente INUTILI, vedi bene che a meno che non ci siano sessioni di arena lunghe un kilometro non faccio a tempo a fare 4 alberi che sono state fatte gia' 10 arene, al che i pg si scocciano ed escono.
SE a tutte queste cose, vuoi pure aggiungere che con un cast puzzolente, il cl mi banna pure i servant ti dico vabbe'.. fai come ti pare.. ma non c'e' parita' di default sulle arene, sorcio monaco e th mono sono gli unici pg da arena. Considerando il fatto che NESSUNO a parte il monk quando ha quiv e il ladro puo' sostenere arene con un druido, e in virtu' del fatto che TUTTI si rifiutano di fare arene in tal senso ne cosegue il mio score di arena attuale... Gradirei un po' di obiettivita'..