Proposta di skill 4

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Acroma
Apprentice
Apprentice

Proposta di skill 4

Messaggio da Acroma »

Skill per cleric.
Damnation: tramite questo cast il chierico è in grado di distruggere tutti i monsum presenti nella stanza. Livello del caster: 40. Tiro salvezza dei monsum su saggezza. Funziona come un power word kill ad area sui monsum. Giangigi ringrazierà per il lavoro risparmiato :P

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

uccidere un paio di alberi da 4000hp e 4 elementali...
ancora qualcosa? :D

Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Yyrcoon »

beh, in qualunque mondo rpg i cleric hanno il potere di contrastare le evocazioni dei maghi :P
non la vedrei una proposta cosi' insensata, solo che sarebbe utile, allo stato di ts attuale, solo contro i pg, dal momento che i mob fanno dei monsum osceni :P

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Yyrcoon ha scritto:contrastare le evocazioni dei maghi :P
Per fortuna il Druido e' una versione avanzata del Cleric e i suoi monsum non sono evocazioni ma richiami :)

Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Yyrcoon »

gli alberi si, ma gli elementari no, sono evocazioni :D

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Contatta:

Re: Proposta di skill 4

Messaggio da Kendra »

Acroma ha scritto:Skill per cleric.
Damnation: tramite questo cast il chierico è in grado di distruggere tutti i monsum presenti nella stanza. Livello del caster: 40. Tiro salvezza dei monsum su saggezza. Funziona come un power word kill ad area sui monsum. Giangigi ringrazierà per il lavoro risparmiato :P
Un dispel good/evil (a proposito perche' non c'e' il dispel neutral?) ad area allora..

Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Re: Proposta di skill 4

Messaggio da Brandon »

Kendra ha scritto:
Acroma ha scritto:Skill per cleric.
Un dispel good/evil (a proposito perche' non c'e' il dispel neutral?) ad area allora..
il dispel good evil tiene conto delle razze oltre all'align per quello non c'e' il dispel neutral :D tipo evil becca sui demoni che tipicamente sono evil :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

potrei trasformare i 2 incantesimi dispel good/evil, in 1 incantesimo, banish, che bandisce le creature extra planari...
elementali, angeli, demoni, dei... le razze le decidero' piu avanti.

Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto

Messaggio da Mizar »

Fino a che i save delle evocazioni rispecchiano quelli del caster mi sta anke bene.. ma se io mi sbatto a fare un albero da 2k hp fullarlo, castarlo ecc quando il cl sputa e me lo banna mi roderebbe alquanto..

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

l'albero non e' una creatura extra planare...

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

ma penso che ci vuole anche un po di buon senso... voglio dire... se tu fai 4 elementali per farti un mob non vedo il motivo per cui vengo con il chierico e te li levo...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto

Messaggio da Mizar »

Ricordo che oltre al fatto che i mob hanno le stesse skill dei PG, in modalita' PG vs PG, UNO spell annienterebbe 4 elementali...
Mi sembra esagerato...

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

io avevo inteso la cosa come uno spell che servisse ad eliminare i monsum che magari non sai dove schiantare oppure se non hai il tempo di andarli a schiantare perche ti manca 1 minuto alla scadenza lo usavi per comodita per liberartene insomma, per non lasciare mob vaganti...
mi sa che non ho capito io il senso della proposta:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Krosh ha scritto:Fino a che i save delle evocazioni rispecchiano quelli del caster mi sta anke bene.. ma se io mi sbatto a fare un albero da 2k hp fullarlo, castarlo ecc quando il cl sputa e me lo banna mi roderebbe alquanto..
si potrebbe discutere sul fatto che alberoni da 2-4k hp e gli elementali sono troppo potenti se paragonati ai vari monsum dei maghi...e di dare quindi sia a certe classi di pg in arena che ai mob una possibilita' di disfarsi di tali...

Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto

Messaggio da Mizar »

Per carita', tutto e' posibile, ma ti faccio notare una cosa..
SE parliamo di arene, il druido e' una classe lenta.. MOLTO lenta...
diciamo che perdo 4 round solo x monsummare e altri 4 solo x fare true sight.. se parliamo poi di alberoni e roccioni il discorso si allunga, perche' oltre a procurarmi gli ingredienti (staff e roccie che PESANDO UN BOATO ne faccio solo 2 alla volta) devo pure growarli e fullarli e cmq i mosnum maggiori (alberi e rocce) non superano i 3k hp, considerando che il danno dei servant in generale e' stato RIDICOLIZZATO, 2 danni su 4 degli elementali sono praticamente INUTILI, vedi bene che a meno che non ci siano sessioni di arena lunghe un kilometro non faccio a tempo a fare 4 alberi che sono state fatte gia' 10 arene, al che i pg si scocciano ed escono.
SE a tutte queste cose, vuoi pure aggiungere che con un cast puzzolente, il cl mi banna pure i servant ti dico vabbe'.. fai come ti pare.. ma non c'e' parita' di default sulle arene, sorcio monaco e th mono sono gli unici pg da arena. Considerando il fatto che NESSUNO a parte il monk quando ha quiv e il ladro puo' sostenere arene con un druido, e in virtu' del fatto che TUTTI si rifiutano di fare arene in tal senso ne cosegue il mio score di arena attuale... Gradirei un po' di obiettivita'..

Rispondi