Scudi elementali

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

beh, il tank puro non si spalma solo su 2 scudi, 3 se è un element giant. ok, l'anellino blu ce l'hanno tutti. lo scudo di morrow comincia a essere un po' piu' in circolazione. quindi la immu cold ce la puo' avere, quella acid è cmq piu' difficile. se decide di essere giant attualmente basha meno bene, e questa e' una scelta fatta a monte. il fireshield ce l'ha solo l'AP. x esperienza diretta, io mi spalmo parecchio. e ho lo scudo morrow. e quando non l'avevo, all'inizio, da troll, era vero spalm, di quello pesante. poi sono stato fg, ancora senza scudo, e mi spalmavo bene anche sul frost shield. poi con lo scudo ho eliminato l'acido, tuttavia mi spalmo come si deve. il problema sta a monte, secondo me. la gente non cerca piu' il troll xche' tanto non gli serve. il problema sta tutto qui. il troll è lo spalmer x eccellenza.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Crusher ha scritto:Penso che il discorso di Kendra fosse del tipo che tutti son immuni alla maggior parte degli elementi e se tutti hanno anche tanti scudi, nessuno piu' si spalma e quindi tanto vale togliere gli scudi che non hanno piu' motivo di esistere...(chiaramente cosi' e' un po' estremizzato per chiarire meglio il concetto) Quindi da quel che capisco la proposta e' di limitare gli scudi a 1 a pg in modo che la gente si rispalmi un po' di piu' e sia tutto un pochino piu' difficile... E qui mi trova perfettamente in accordo.
Finalmente qualcuno che mi ha capito... :oops:

Come risposta a Gorash, non stavo infatti parlando certamente dei tank mono, anche perche' di skill rpopria possono al massimo scegliere uno scudo (che per l'antipaladino mi sta anche bene), ma dei caster, visto che hanno la possibilita' di multiclassare/polymorphare e diventare veri e propri tank. E con i danni che riescono a fare, praticamente NON risentirne degli scudi elementali e' un vantaggio non da poco a mio avviso.

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

ah, ok, allora la penso esattamente come te! si, spero che con le modifiche razziali e la nuova cindy si arrivi a un bilanciamento che differenzi x bene tank, caster, mono bi e triclasse!!!

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

bene kendra spero che sei contento... hanno tolto gli scudi elementali doppi...

ma sapete solo piangere e sookare perche in arena crepate... potevi usare una perga di dispel ...

io mica sono andato a piangere all imp di turno quando mi hai killato con quivering...

a mio avviso: Ci sara semrpe gente che rompe che qualsiasi cosa e troppo potente da un altro pg se quell altro pg ha 15000 sigilli divini di piu adosso...

infine si arrivera al punto di togliere il comando kill ai WaDr?

hai mai visto qualche altro pg polato driade regina nel mud a parte law?
hai mai visto qualche altro druidoguerriero che fa il tank mono?

no cazzo dillo... venus e troppo potente - ed e vero
ma guarda che zeppo ti maciulla in arena peggio di me - polando in arcangelo con fireshield... serve depotenziare i paladini.... sono troppo potenti!!!!

seriamente dovete capire che la differenza in pq si sente piu che ogni altro scudo o skill e caprie che serve sookare di meno

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Gorash ha scritto:ah, ok, allora la penso esattamente come te! si, spero che con le modifiche razziali e la nuova cindy si arrivi a un bilanciamento che differenzi x bene tank, caster, mono bi e triclasse!!!

Gorash

non hai un metodo per differenziare i biclasse e triclasse dai mono - ovvero se lo fai tronchi del tutto la loro esistenza.

un biclasse o triclasse con abbastanza pq adosso (molti) si avvicina a diventare monoclasse (non sigillato molto) per le sue stat e attributi... forse qualche skillina in meno o in piu ma e sempre quello.

ed e anche giusto - devi dare un motivo a fare i pq senno che cazzo.

Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Venus ha scritto:bene kendra spero che sei contento... hanno tolto gli scudi elementali doppi...

ma sapete solo piangere e sookare perche in arena crepate... potevi usare una perga di dispel ...
Primo, il mio messaggio non l'ho sicuramente scritto perche' ho perso in arena contro di te, ma figurati!
Che avrei dovuto scrivere contro il backstab di Yusuke altrimenti!

Secondo, la mia e' stata una considerazione in primo piano contro il fatto che alcune classi possano scegliere tra due o addirittura tre scudi diversi (piu' quelli dei polymorph), quindi parlavo di maghi, chierici e druidi in generale. Il fatto che i scudi elementari ora hanno una ben piu' grande importanza di quando i danni dei pg erano piu' ridotti, lo devi riconoscere pure tu, se cerchi di essere oggettivo.

Ripeto, il mio posto non era assolutamente un post personale. Che poi io non abbia praticamente ricevuto risposta seria, a parte quelle di Crusher e Gorash, non e' colpa mia. Neanche da parte di Martinus poi. Se poi ha deciso di togliere i scudi doppi, ti dico che non ho mai discusso del 'problema' in sede diversa dal forum e dei messaggi che puoi leggere nel thread..

Ho solo voluto portare alla conoscenza di tutti il fatto di sopra, che pur sussiste. Tutto qua.

Ciao,
Kendra.

Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Venus ha scritto: no cazzo dillo... venus e troppo potente - ed e vero
ma guarda che zeppo ti maciulla in arena peggio di me - polando in arcangelo con fireshield... serve depotenziare i paladini.... sono troppo potenti!!!!
Che i paladini sono piu' potenti degli antipaladini non e' certo cosa non nota, che poi Zeius mi batta in arena non mi preoccupa minimamente, non sono certo il giocatore che perdendo una sfida contro un altro si tiri indietro per non perdere posizioni nella classifica.

Che poi Zeius effettivamente mi batta inevitabilmente in arena e' ancora da dimostrarsi 8)

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Kendra ha scritto:che alcune classi possano scegliere tra due o addirittura tre scudi diversi (piu' quelli dei polymorph), quindi parlavo di maghi, chierici e druidi in generale. Il fatto che i scudi elementari ora hanno una ben piu' grande importanza di quando i danni dei pg erano piu' ridotti, lo devi riconoscere pure tu, se cerchi di essere oggettivo.

Cio dovremmo dare scudi elementali a Monk oppure togliere a Druidi e Maghi o Chierici?

Questo che stai dicendo e molto contraddittorio...

Dici che i danni sono aumentati e che gli scudi sono importanti... ok...

due cose:

a) vuol dire che chierici druidi e maghi fanno molti danni fisici (che ci puoi fare - di certo non togliere skill ai pg - perche non aiutera warrior monk e altri che lo spalm lo avranno comunque)
b) il dam aumentato e lo spalm aumentato lo hanno quelli senza scudi elementali e li non ci puoi fare nulla perche al warrior al monk e al barbaro io non so in che dannato modo dargli scudo elementale che sia rpg...

tutta sta storia mi puzza ancora di piagnucole :)

(si riconosco la potenza degli scudi ma non capisco cosa vuoi... togliere gli scudi ai pg? ma siamo fuori? tolgo il kick ai monk perche kickano troppo o backstab a ladri perche stabbano troppo... capirai non ha senso)

chi deve prendersi lo scudo lo prendera'... ce il cleric che serve a riparare i danni presi...

Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Venus ha scritto:Dici che i danni sono aumentati e che gli scudi sono importanti... ok...

due cose:

a) vuol dire che chierici druidi e maghi fanno molti danni fisici (che ci puoi fare - di certo non togliere skill ai pg - perche non aiutera warrior monk e altri che lo spalm lo avranno comunque)
Ridimensionare, come ho proposto io, non avrebbe aiutato i tank mono, ma avrebbe contribuito a:
a) differenziare di nuovo le classi (caster) per quanto riguarda gli scudi elementali
b) diminuire l'importanza degli scudi...non mi dirai che i scudi, anzi il fireshield, avesse la stessa importanza a inizio TS di quella che ricoprono gli scudi elementali ora, visti i danni attuali dei pg (questa cosa la riporto gia' la terza volta...spero sia chiaro ora).

b) il dam aumentato e lo spalm aumentato lo hanno quelli senza scudi elementali e li non ci puoi fare nulla perche al warrior al monk e al barbaro io non so in che dannato modo dargli scudo elementale che sia rpg...
Questa non l'ho mai detta poi...nessuno vuole dare gli scudi elementali a monk e barbari....

tutta sta storia mi puzza ancora di piagnucole Smile
Stai tranquillo che non e' cosi; il tuo naso ti ha ingannato.
(si riconosco la potenza degli scudi ma non capisco cosa vuoi... togliere gli scudi ai pg? ma siamo fuori? tolgo il kick ai monk perche kickano troppo o backstab a ladri perche stabbano troppo... capirai non ha senso)

chi deve prendersi lo scudo lo prendera'... ce il cleric che serve a riparare i danni presi...
Non togliere, ma limitare a uno per classe :roll:

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Kendra ha scritto:Non togliere, ma limitare a uno per classe :roll:

Se ho capito bene... vuoi cambiare la dignity di Venus in:

Lady of One Element...

ora sto iniziando a incazzarmi

Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Venus ha scritto:ora sto iniziando a incazzarmi
Allora siamo in due...se ancora non hai capito che non era nulla di personale mi dispiace...e sono stufo anche di ripetere cosa intendevo con la mia proposta, se non ti prendi neppure la briga di leggerla per bene.

A piagniucolare sembra poi qualcun'altro...

Meglio forse se questo thread lo si chiuda.

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

i scudi multipli funzionavano per un bug
ho voluto lasciarli cosi all'inizio, per vedere che impatto avrebbero avuto sul gioco

e hanno avuto un'impatto tale da diventare la BASE per fare i mobboni.

Sorry, non mi va bene.

Chiudo il post

Bloccato