Nuova proposta

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Acroma
Apprentice
Apprentice

Nuova proposta

Messaggio da Acroma »

Avrei una proposta da fare, per rendere più utile il th. Prendendo spunto dall stile della fenice del monaco, pensavo ke si potrebbe fare un attacco simile per il th sotto forma di stab però con una percentuale decisamente più bassa, anche più bassa del circle, magari per rendere il th più utile in zone dove al momento nn lo è assolutamente (sarò ripetitivo ma mi riferisco proprio a morrow :P). Può darsi ke l'idea di per se nn sia ottima ma magari può essere di spunto per qualke altra idea migliore, spero ke lo sia.

Balir
Superior
Superior

Messaggio da Balir »

mmm...io non credo che cosi' il th mono diventi UTILE...credo invece che il th abrebbe bisogno di una skill che lo valorizzi in gruppo qualcosa che lui sappia fare e solo lui...perche il mud ora si basa sulle specializzazioni c'e' chi cura chi sanca chi mena chi casta ma il th non ha una sua cosa principale...dovreebbe essere il far danni ma uno preferisce uno che basha a un th o cmq un ranger al posto del thief...bisogna quindi trovare una skill che valorizzi il th in gruppo! e non permettergli di fare un danno stupido agli immu fisici perche' in una zona senza thief ci vai TRANQUILLO e' senza cl caster o tanker che non ci vai facile (il prob delle trappole o si risolve come si e' sempre risolto...si fa scattare a dosso o si pia il ranger)
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Il thief con la versione che ho messo online qualche giorno fa ha avuto una nuova skill, che molte volte gli salvera il culo e l'eq dai disint e dai soffi dei draghi, e ha avuto una versione molto migliorata dell'evaluate, rispetto ai ranger. Inoltre la rivoluzione dei ladri non e' ancora finita :) Per quanto riguarda il discorso della fenice... Un ladro puo usare tutti i tipi di arma, e inoltre puo mettere qualsiasi arma con weapon spell, per non parlare dell'acid blast sul nero marrone. La differenza con il monaco e' solo sugli immuni ai fisici, ma mica devono essere per forza uguali :) Il ladro ha backstab e altre cose, il monaco le stance e le sue skill...

Volevo anche ricordarvi che il thread sulle immunita al pierce non riceve segnalazioni da un pezzo...

Acroma
Apprentice
Apprentice

Messaggio da Acroma »

bon pensavo fosse una buona idea, cmq il fatto ke il th possa usare tutte le armi e nn gli diminuiscono gli attacchi non significa niente, se nn ha pierce nn può stabbare. lo stab del th nn mi sembra così forte dato ke nessuno vuole th nel gruppo, mi spiego di per se è fortissimo ma per come è messo ora il mud nn si riesce a sfruttare a dovere, per come la vedo io. per quanto riguarda il thread delle immu pierce io ho gia detto ciò ke so delle immu pierce e res pierce e mi è stato risposto ke nn cambierà niente, gli unici cambiamenti fatti sono stati rendere blizzy res pierce invece di immu pierce e forse bart il nano res pierce. krall e grigie ci sta a lasciarle res pierce, ma secondo me ai reve si potrebbe togliere l'immu e mettere la res.

Bloccato