va beh, e il cl mono come fa ?Krosh ha scritto:Mi pare che tu sia anche wa che ha bellow..
senno' prendi amoprhis x farsi uccidere dopo l'inferno.. magari sul verme purpureo)
certo che amorphis è d'accordo.
Mi piacerebbe saperli per smontarteli uno alla volta, ma per stavolta evito la polemica.Ash ha scritto:ci sono 6 milioni di motivi intelligenti, ma questo è un altro discorso su cui è inutile battere, l'ho capito mesi fa.
Per queste cose esistono messaggi privati e email... Se posti su un forum di discussione pubblica e' facile che qualcuno che non e' Martinus ti risponda, tu che dici?Ash ha scritto:l'unica cosa che vorrei è che quando uno chiede : martinus si potrebbe ... ecc.. gli altri potrebbero fare a meno di dire : visto che sei anche X fai così. io rispondo ma allora Y non potrebbe. e un altro Y fa come Z . E così non è possibile chiudere un discorso in una normalissima forma dialettica.
tizio A chiede a martinus. Martinus dice si o no. fine della richiesta.
Ma soprattutto, perche' non ti fai un thief se il problema e' il danno?Savra ha scritto:X Crusher: Mi dispiace contradirti ma il thief fa' davvero troppi danni! correggetemi se sbaglio un thief(mono) maxxato è il pg con piu dam di eq!(se non erro 97)
Il Backstab powerup è un attacco che fà il prodotto tra due numeri ovvero 12 e 97. più semplicemente 12x97=1164(non ricordo se il totale del backstab è pari a 12 ma un numero simile).
Allora caro crusher passiamo ai conti tra il tuo WA e un TH. Te fai all'incirca un dam pari a 90(grosso modo), mettiamo ti entrano 5 attacchi e mettiamo che ti entra un critico fai un danno pari a 540, credo sia la metà del danno che fa' il thief solo di stab(considera che ha 3 attacchi a round e circle ogni round) un danno esagerato......poi continuo sempre a domandarmi xchè prendersi le trap in 'faccia' quando si può disarmarle con il thief? xchè in quest un thief non dovrebbe entrare in combat con tutto quel dam che fà? io reputo il thief un gran bella classe, unico limite e che si basano sull'arma pierce.