NUOVA QUEST!!!!

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

L'allineamento dei mob del labirinto e' stato testato per non far declassare paladini/druidi, per gli altri il disallineamento e' solo questione di comodo.
un paladino che parte da angelico e un druido che parte da gentile, non disallineano.

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

io disallineo se non rescuo OGNI singolo mob che facciamo
e comunque verso 3/4 mi viene la scritta rossa (e sono di 52)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Beh almeno lavori :D Cmq non ho detto che e' finita :) l'align si puo ancora sistemare.

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

sisi, riportavo solo quanto osservavo.
secondo me sarebbe carino che ci fossero in giro qualche mob tanto evil,
tipo che ne so, degli schiavi dei paladini, cosi' che aiutino a tenere
l'align

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

seee moh i paladini con gli schiavi....
ma PISC :D
devi rescuare così crepi pure qualche volta :D

P.s.
si scrivo nel forum solo quando devo dire caxxate :mrgreen:

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Martinus ha scritto:L'allineamento dei mob del labirinto e' stato testato per non far declassare paladini/druidi, per gli altri il disallineamento e' solo questione di comodo.
un paladino che parte da angelico e un druido che parte da gentile, non disallineano.
il mio era un suggerimento, visto quello che succedeva a zeppo. io appena trovo sto mantone tra angelico demoniaco e neutrale... chissenefrega! :)

PS: non è che finchè non lo trovo devi mettere mobbini evil sparsi qua e là... poi se lo vuoi fare vedi te... :P

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Eh no, nn vi azzardate a cambiare gli allineamenti ai mob!!! Si possono abbassare ma devono rimanere sempre Good!!! Già se nn ho visto male ci so Inquisitori che so neutral...e che facciamo qua tra un pò sostituiamo i paladini con gli antipaladini e gli arcangeli con gli arcidemoni?? :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

nono, ci mancherebbe!!! certo che devono rimanere good! solo davo il dato che alcune classi non reggono l'allineamento, quindi se era possibile (e cmq nn sto parlando x me xchè in 10 massimo 20 min riallineo) lasciarli good, ma un po' meno good, specialmente in vista del fatto che se non finisci la quest presto non potrai piu' uscire dal labirinto...
sul fatto che devono rimanere good non ci piove. io davo solo i dati x cercare di aiutare il "taramento" della quest, dato che è in fase di test.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Offtopic,

ma volevo dire che finalmente una quest per la quale si veda gente online. Spero che anche le mie questuccie aiutino. Ho notato che ultimamente di sera abbiamo spesso anche 15 giocatori online - e yusuke che si gratta in rece :P

PS. Vladir hai la residenza piu vergognosa di tutti gli utenti registrari al forum! Un vero demone :P

Yusuke
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 68
Iscritto il: dom apr 16, 2006 2:53 am

Messaggio da Yusuke »

Venus ha scritto:Offtopic,
Ho notato che ultimamente di sera abbiamo spesso anche 15 giocatori online - e yusuke che si gratta in rece :P
ahahah :D

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Giustamente il Branzino ha passato il testimone..

Una strana tradizione quella dei PARKeggiati in rece...

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Ho provato la quest ieri sera, onestamente la trovo più monotona delle altre. Spiego facile stare in una location e yellare i mobbi uno ad uno e killarli, così si perde dinamicità punto forte della quest. troppo comodo astralare al primo pericolo via....si si lo so è ancora da finire. Alla fine della quest in 6 o 7 non ricordo bene ha pagato 300 divini e 700 per tipo degli elementi, non voglio fare la parte del sapientone, ma se il mud è stato "rovinato" dai pq facili beh questo non farà che alimentare questa via di pensiero. Poi onestamente mi sembra un'aria molto più simile ad un'aria xp che ad una vera e proprio quest, mi sembra di rivivere i momenti di terrore che avevo quando ero senza slay a daemion con karoz dentro che spyavo ogni 3 secondi per paura del suo buon decap, insomma una accozzaglia di mob messe in un area con un paio di location teleport non ha nulla di quest. io la chiamerei zona divini.
Just my two cents!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

beh, secondo me il rischio è abbastanza xche' i mob son talmente grossi che passano sr abbastanza facile, si assistono tutti, ti sparano massacra a distanza, altri hanno crusade. servono tutte le res, altri castano, cioè, è x pg grossi. e' un bello sparatutto, secondo me ci può stare. e poi quando nn si potra' uscire se nn alla fine... vedrai che sarà pesante.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Savra, da quello che hai scritto, ho capito che NON hai letto il resto del discorso :)
Se rileggi i post precedenti, troverai le risposte alle tue considerazioni.

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Savra ha scritto:Ho provato la quest ieri sera, onestamente la trovo più monotona delle altre. Spiego facile stare in una location e yellare i mobbi uno ad uno e killarli, così si perde dinamicità punto forte della quest. troppo comodo astralare al primo pericolo via....si si lo so è ancora da finire. Alla fine della quest in 6 o 7 non ricordo bene ha pagato 300 divini e 700 per tipo degli elementi, non voglio fare la parte del sapientone, ma se il mud è stato "rovinato" dai pq facili beh questo non farà che alimentare questa via di pensiero. Poi onestamente mi sembra un'aria molto più simile ad un'aria xp che ad una vera e proprio quest, mi sembra di rivivere i momenti di terrore che avevo quando ero senza slay a daemion con karoz dentro che spyavo ogni 3 secondi per paura del suo buon decap, insomma una accozzaglia di mob messe in un area con un paio di location teleport non ha nulla di quest. io la chiamerei zona divini.
Mah, io direi meno male che c'è lo shield room (ricordando che i cl nn possono farlo quando vogliono), e meno male che c'è stato qlcno che ha avuto questa idea (Venus o Mizar...forse). Sarei curioso di vederti con tutte le locazioni aperte...sai che spasso ritrovarsi nel giro di pochi round 5/6 di quella gentaglia addosso + eventuali frecce.
In ogni quest si trova sempre una tattica per portarla al termine...se lo shield room fosse stato impenetrabile sarebbe diventata ancora più tecnica :D

Rispondi