gag

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

gag

Messaggio da Gert »

probabilmente se n'era già parlato, ma lo chiedo di nuovo: sarebbe molto bello che il gag filtrasse tutti gli emote.

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Personalmente trovo che sarebbe molto bello se il gag non esistesse proprio. Mi da fastidio anche solo il fatto che esiste come comando.
Salumi e formaggi a tutti!

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

a me dà molto più fastidio essere chiamato camerata, o essere apostrofato in modi che la legge considera reati.

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Gert, quanto ti capisco :roll:

Da' fastidio anche a me il gag, pero' alcune persone riescono fanno di tutto per meritarselo..

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Una gag ? ok :

C'è Amorphis , noto taccagno, che sta strappando la tappezzeria della stanza dove normalmente renta da Rosetta. Gli chiedo : che fai, la cambi ?
E lui : no no, vado a rentare in Gilda.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Ash ha scritto:Una gag ? ok :

C'è Amorphis , noto taccagno, che sta strappando la tappezzeria della stanza dove normalmente renta da Rosetta. Gli chiedo : che fai, la cambi ?
E lui : no no, vado a rentare in Gilda.
:shock:

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

:lol: :lol: :lol:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

E bravo Ash, hai appena dato una dimostrazione di come farsi gaggare all'istante :D

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

dehehehiho !!! :lol: :lol:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Shadowing
Immortale
Immortale
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2006 8:04 pm
Località: Napoli

Messaggio da Shadowing »

Gert ha scritto:a me dà molto più fastidio essere chiamato camerata, o essere apostrofato in modi che la legge considera reati.
Camerata!

e gaggami 8)

Io penso che se una cosa da fastidio è perchè ci si crede molto :wink:

non mi è mai venuto in mente di gaggare qualcuno perchè magari mi dava del compagno....

è come un ateo che si offende sentendo uno che gli bestemmia vicino..
un controsenso no?

comunque anche io sono contro il gag, meglio sapere cosa ti dice qualcuno
non volerlo sentire è come nascondere la testa sotto la sabbia e onestamente igranelli mi darebbero un pò fastidio agli occhi....

____ Compagno Shadux ____ :lol:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io penso che tutte le cose possono essere buone o meno buone dipende da come le usi, il gag e' vero sia una cosa abbastanza brutta soprattutto se spieghi a cosa serve ma possono capitare situazioni particolari, un conto e' che ti metti a gaggare la gente senza motivo o anche per dispetto, un conto e' per esempio che puo capitare una situazione del tipo che un certo tizio che chesso' io diciamo che s'e' ubriacato va:D entra e ti comincia a spammare messaggi in send, tu stai facendo qualcosa di impegnativo e magari hai voglia di ascoltare quello che dicono gli altri e anche di rispondere ma vorresti levarti questi send di mezzo che danno fastidio e nonostante la tua richiesta di smettere quello continua, a me una cosa simile e' capitata ma molto tempo fa, ero nuova e non sapevo che esisteva il comando gag, infatti mi sono fermata, ho aspettato che smetteva e poi ho continuato a girare, quando ho scoperto che esisteva il comando gag mi son detta: caspita! questo mi serviva!!:D
Non e' per cattiveria e che a volte le persone non si rendono nemmeno conto di quanto possono dare fastidio, tutto dipende da come usi le cose secondo me...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Shadowing
Immortale
Immortale
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2006 8:04 pm
Località: Napoli

Messaggio da Shadowing »

Nis ha scritto:io penso che tutte le cose possono essere buone o meno buone dipende da come le usi, il gag e' vero sia una cosa abbastanza brutta soprattutto se spieghi a cosa serve ma possono capitare situazioni particolari, un conto e' che ti metti a gaggare la gente senza motivo o anche per dispetto, un conto e' per esempio che puo capitare una situazione del tipo che un certo tizio che chesso' io diciamo che s'e' ubriacato va:D entra e ti comincia a spammare messaggi in send, tu stai facendo qualcosa di impegnativo e magari hai voglia di ascoltare quello che dicono gli altri e anche di rispondere ma vorresti levarti questi send di mezzo che danno fastidio e nonostante la tua richiesta di smettere quello continua, a me una cosa simile e' capitata ma molto tempo fa, ero nuova e non sapevo che esisteva il comando gag, infatti mi sono fermata, ho aspettato che smetteva e poi ho continuato a girare, quando ho scoperto che esisteva il comando gag mi son detta: caspita! questo mi serviva!!:D
Non e' per cattiveria e che a volte le persone non si rendono nemmeno conto di quanto possono dare fastidio, tutto dipende da come usi le cose secondo me...
Hai ragione.. io comunque non ho mai avuto bisogno del gag
se non altro perchè avevo il client impostato per visualizzar ein finestra separata gli utenti che sceglievo o gli eventi senza utente etc

quindi, come succede con lo spam, un eventuale utente che infastidica, inl inea di massima finiva a scrivere in una finestra che non guardavo..
certo a volte ci finiva altro...

ma lo stesso succede quando si combatte e in tante altre occasioni..
secondo me se c'è uno che si comporta male, semplicemente si segnala e per quanto mi riguarda, se sta spammando o ha spammato viene buttato fuori senza comlpimenti, indipendentemente dal motivo per cui lo fa (se poi non da fastidio a nesusno è un altro conto, nessuno lo denuncerà, il contenuto dello spam non è importante, mi piace pensare che siamo tutti abbastanza saggi da non sentirci offesi da chi dice qualcosa che secondo noi è una fesseria...
Lo spammare è noioso di per se non epr quel che comunica.. visto che in spam anche cose utili serie o sacorsante perdono valore.

Però.. è capitato an che a me di entrar esul mud completamente ciucco, il giorno dopo mi avete detto che dicevo cose senza senso ma che vi siete fatti uns acco di risate.. se vi avessi infastidito avreste avuto tutto il diritto di farmi freezare o peggio :):):)

ShadowSpam

Rispondi