Premettendo che reputo eccellenti le modifiche fatte finora da Martinus, nonostante qualche dubbio iniziale, vorrei porre l'attenzione su qualcosa tralasciata nei precedenti post che riguardavano il bilanciamento di PA E AP.
Secondo me, la differenza grossisima tra PA e AP si nota soprattutto nelle Quest sia live che fisse, essendo queste basate esclusivamente su mob EVIL. Mi sembra logico che l'apporto dato da un PA o un WA con una slay EVIL sia maggiore di quello di un AP (a meno che nn si chiami Daemion
Sto crescendo pian pianino il mio pg, e tra un pò (forse) potrò permetterni una slay...e qui sta il problema!! Quale dovrei scegliere? A rigor di logica un Signore del Male dovrebbe avere una slay GOOD, che potrebbe anche essere utile per fare xp, ma nelle quest che ci faccio, ci taglio la bistecca? (anche quella rigorosamente GOOD
Le proposte che posso fare sono quelle, innanzitutto di bilanciare le Quest, nn è detto che bisogna sempre affrontare la lotta BENE contro MALE, ad esempio un mob GOOD potrebbe avere bisogno di aiuto perchè un rivale altrettanto GOOD gli ha fatto qualche torto...oppure organizzare quest mercenarie in cui il gruppo bada poco all'allinemento del mob ma mette a disposizione i suoi servigi per la sporca ricompensa...Anche le Quest fisse, come la maggior parte dei mob che pagano sigilli sono tutte PRO GOOD, col tempo si potrebbe creare una quest fissa un pò più bilanciata con MOB sia GOOD che EVIL, dove magari l'apporto di un AP (sempre che nn si chiami Daemion
Un buon inizio mi è sembrata l'idea di Martinus, di dare lo shield acid agli AP, almeno potrebbe essere una skill che gioverebbe ai gruppi dove nn ci sono immu acid, rendendo l'AP più appetitoso da gruppare (specialmente nel mio caso, nn essendo pg maxato o amico di pg maxato).
Spero di nn essere stato troppo contorto e prolisso, e spero che "qualcuno" condivida ciò che ho detto
WAVE ALL!!!