Guarda Redis che nel mio post rispondevo ad una frase di Crusher dove dice che pretendo di farmi i PQ da solo.
Mi sono solo limitato a dire che non e' cosi',non pretendo che lo diventi e che PUR VOLENDO non si potrebbe fare.
Per quanto riguarda il discorso che fai tu, guarda, non ho mai detto niente.
Hai ragione; se il Tanker tanka, vuol dire che il caster non corre pericoli, non viene bashato e puo' continuare a fare quello che deve fare.
Ma secondo questo criterio non dovremmo crepare mai, invece non e' cosi.
Nelle Quest serie vuoi un mob aggressivo, uno switch del mob, un soffio, un cast ad area una qualsiasi cosa e con 400 HP sei morto.
A Morrowindl mi basta un Revenant bersekato in faccia per morire, senza poter nemmeno fleare, stesso discorso se per errore Belzebu' mi attacca, mi basta un round che vedo il menu'

Stessa cosa per le altre quest e per tantissimi altri mob.
Guarda, in questo preciso istante mi e' venuta in mente persino quella Quest dei 100 mob,ancora in fase di test che ci hai proposto.
Mi bastano un paio di frecce per crepare, senza che io possa dire niente.
Quello che voglio dire e' che il mio giocare non deve diventare un tirare a campare, non e' detto che ci sia sempre qualcuno a guardarmi le spalle pronto a rescuarmi o a sacrificarsi per me.
Come hai detto tu il caster sta dietro, non viene bashato, non prende danni. A sto punto potrei avere anche 5000HP tanto non li uso.
Quindi perche' levare quei 300? Almeno prima, un caster con 700-750 HP se la giocva bene o male alla pari degli altri con le stesse possibilita' pur avendo RUOLI DIVERSI.