krallica foresta
krallica foresta
propongo di levare la trappola acida, o meglio sostituirla con una
come le altre.
di fatto la trappola impedisce a chi non ha lo scudo morro di andare oltre
quel punto... (si e' vero che ci si puo' levare l'eq...)
e mi sembra una cosa troppo "pesante" per un'area xp
come le altre.
di fatto la trappola impedisce a chi non ha lo scudo morro di andare oltre
quel punto... (si e' vero che ci si puo' levare l'eq...)
e mi sembra una cosa troppo "pesante" per un'area xp
oltre a levarsi l'eq anche tutti i pg con mago e stregone in mezzo le possono disarmare, c'e' il poly immu acido, non quello shock, uno normale:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
A mio parere le zone dove fare xp ce ne sono e anche non poche, Krall e' fattibile, se poi desiderate fare tutte le zone da xp in solitaria allora lo potete anche dire in modo ke gli implementor si regolino di conseguenza...e poi l'idea non era anche quella di cercare di favorire il gruppaggio (passatemi la parola plz) tra i pg in modo di coinvolgere la gente, e anche le varie classi tra loro?
Se togliamo anche le trap ke possono creare problemi cosa rimane?A sto punto si mettono DIVINI anche su mamma orsa o botto di xp su Renia....
Beh la vena polemica penso e spero sia trasparita...si oggi butta cosi'
Se togliamo anche le trap ke possono creare problemi cosa rimane?A sto punto si mettono DIVINI anche su mamma orsa o botto di xp su Renia....
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)
Io invece a krall (e non limitabile a Krall) metterei le locazioni 'potential %type trap' (cambiare %trap in un tipo di trappola - a krall le acide per volere dell areabuilder), cioe locazioni dove si puo verificare una trappola al repop. Cosi la gente non memorizza a mente le posizioni delle trappole ma ci si da da fare un po
nessuno si fa forse tranne il dr le zone xp da solo anke perke' nn maxerebbe la maggior parte dei mob ( ps x me le trappole possono tranquillamente rimanere tanto il poly nel caso ce l ho )Jubyl ha scritto:A mio parere le zone dove fare xp ce ne sono e anche non poche, Krall e' fattibile, se poi desiderate fare tutte le zone da xp in solitaria allora lo potete anche dire in modo ke gli implementor si regolino di conseguenza...e poi l'idea non era anche quella di cercare di favorire il gruppaggio (passatemi la parola plz) tra i pg in modo di coinvolgere la gente, e anche le varie classi tra loro?
P.p.s. le aree xp sek me sono poke e ce ne vorrebbero almeno un altro paio
Hai milioni di XP in giro il problema e la difficolta'/complessita' della zona.Leliel ha scritto:nessuno si fa forse tranne il dr le zone xp da solo anke perke' nn maxerebbe la maggior parte dei mob ( ps x me le trappole possono tranquillamente rimanere tanto il poly nel caso ce l ho )Jubyl ha scritto:A mio parere le zone dove fare xp ce ne sono e anche non poche, Krall e' fattibile, se poi desiderate fare tutte le zone da xp in solitaria allora lo potete anche dire in modo ke gli implementor si regolino di conseguenza...e poi l'idea non era anche quella di cercare di favorire il gruppaggio (passatemi la parola plz) tra i pg in modo di coinvolgere la gente, e anche le varie classi tra loro?
P.p.s. le aree xp sek me sono poke e ce ne vorrebbero almeno un altro paio
Diebs - sempre abbandonata: molte chiavi ma milioni di XP per 1/2/3 pg.
I FG pochi li fanno: qualche mega per 1/2 pg. + elementi dal re
Myrran alta, pochi la fanno: milioni di XP, qualche chiave e sig elementali
Ombrati: li saltano sempre: circa 4 mega per un gruppo da 4
Artica: mega e mega veloci per gruppo
Wonderland: mega di Xp facili per 1 pg o anche 2.
etc... etc...
Mah... Uno dice "ma non lo dico per me, tanto c'ho lo scudo"... L'altro dice "ma non lo dico per me, tanto ho il poly"... Io che son trollo cattivo e puzzone dico " ma non lo dico per me, tanto mando avanti qualcun altro a morire per disarmare"...
Ma insomma, alla fine chi e' che ha problemi con ste traps?
Ma insomma, alla fine chi e' che ha problemi con ste traps?
Salumi e formaggi a tutti!