cerco di non essere drastico, ma tuttavia faccio un po' fatica...
mi spiego meglio: x fare xp non ci si va a impegolare con mob potentissimi ciccionissimi e che durano un macello, si uccidono mob che pagano decentemente e che muoiono veloci, in media meno di 3 round (facendo xp in 2 o 3), quindi il fury fa perdere tempo. facendo sigilli (tralasciando il fatto di essere da soli, in 2, in 3 o in quanti si vuole) il fatto di non poter fleare mi sembra già un rischio non indifferente che il barbaro deve correre, in quanto dati i suoi hp extra se non ci sono monaci in gruppo starà lui sotto il mob. e il disint è sempre in agguato...
vi pare una proposta sensata? aspetto giudizi e commenti.
PS ho cercato di essere oggettivo e di non farmi traviare dal fatto che non esiste più lo slag. semplicemente mi spiaceva che una skill importante ed elitaria come il fury rischi di non essere più usata.
PPS: ora che ci penso... il berserk con la perdita dello slag diventa praticamente inutilizzabile x gli stessi motivi del fury... a sto punto converrebbe praticamente fleare, tornare e furare, almeno si lagga il mob un round in piu'. questa cosa fa molto ladro...
battute a parte aspetto commenti al mio post xchè comincio a temere x il futuro della classe del barbaro...
Gorash