Ci sono mob con cui il mana shield da 1000 mana mi dura poco e niente.
Inoltre accade spesso che lo Psi venga scovato tra le sue immagini anche quando ha ancora TUTTI i blink.
E poi, vorrei far notare che, visto che qui stiamo parlando di POWERPLAY, sui mob DAVVERO GROSSI lo Psi le sue brave limitazioni le ha:
- i mob di liv superiore al 58 NON si blastano;
- i mob con classe CL hanno detect original, i blink vanno a farsi benedire;
- un mob "grosso" ha normalmente dam altissimo. Secondo voi quanto dura il mana shield con un mob che tira SPAPPOLA o anche "solo" devasta? Non ho neanche il tempo di castare che devo immediatamente fleare ritrovandomi a 0 mana senza poter fare più niente per almeno 3 - 4 tick finchè non recupero un minimo (e nel frattempo anche il mob recupera hp);
- il mana shield si dispella, con i mob caster non serve, a meno che non rinunci al FS (e neanche è detto che il mob non ti dispelli lo stesso...).
Credo si stia mitizzando un pò troppo lo Psi. A meno che non sei Reptile e hai editato l'impossibile non è che vai in giro per il mud a schiantare chiunque trovi per la tua strada. Lo Psi ha indubbiamente delle skill/spell molto vantaggiose, che tuttavia non lo rendono invincibile o immortale. MA SOPRATTUTTO, NON GLI CONSENTONO DI POTER SEMPRE E COMUNQUE FARE A MENO DI UN GRUPPO.
Se poi il vantaggio di questi immensi poteri consiste nel poter uccidere matteo o il gigante della giungla senza alcun rischio... vabbè... allora ho capito io male di cosa stavamo parlando...
Draman