Recupero edit
- Gorash
- Grande Eroe

Recupero edit
Mi è venuta in mente una cosa e, dopo avreci pensato su un po', dato che nn mi è sembrata troppo stupida ho pensato di proporla. recuperare (ovviamente in parte) un edit se si decide di cambiarlo con qlc che si riesce a ottenere (dopo).
mi spiego meglio:
Tizio (kaio e' gia' in uso, no?!:P) si sigilla la res pierce xche' e' stufo di usare la pelle del wisteron. un bel giorno trova la cozzona e si leva il troll xche' tanto ha res blunt da eq. ma gli rimarrebbe una doppia res pierce. ora la mia proposta era di recuperare (parzialmente) l'edit precedente della res pierce. pensavo che fosse possibile recuperare solo:
1) un edit che si e' fatto e solo se si ottiene lo stesso beneficio (cioe levare la res pierce xche' si ha un'altra cosa che dà res pierce, nn levare la res pierce xche' si e' stufi).
2) recuperare solo il 75% di quello che si e' speso (pensavoa un 80%, ma forse 80% e' troppo...)
3) i sigilli vanno spesi subito (x evitare qualunque gabola o che ne so io x accumulare sigilli. uno li spende subito e bon, tanto spazio x hp, dam, save all lo si trova, credo).
che ne dite?
Gorash
mi spiego meglio:
Tizio (kaio e' gia' in uso, no?!:P) si sigilla la res pierce xche' e' stufo di usare la pelle del wisteron. un bel giorno trova la cozzona e si leva il troll xche' tanto ha res blunt da eq. ma gli rimarrebbe una doppia res pierce. ora la mia proposta era di recuperare (parzialmente) l'edit precedente della res pierce. pensavo che fosse possibile recuperare solo:
1) un edit che si e' fatto e solo se si ottiene lo stesso beneficio (cioe levare la res pierce xche' si ha un'altra cosa che dà res pierce, nn levare la res pierce xche' si e' stufi).
2) recuperare solo il 75% di quello che si e' speso (pensavoa un 80%, ma forse 80% e' troppo...)
3) i sigilli vanno spesi subito (x evitare qualunque gabola o che ne so io x accumulare sigilli. uno li spende subito e bon, tanto spazio x hp, dam, save all lo si trova, credo).
che ne dite?
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
- Gorash
- Grande Eroe

finchè uno nn mi dice sta cosa è una cavolata x questo motivo, io nn lascerò andar giù il post (dato che finchè nn ci vedo la cacchiata a me risulta un'idea nn malvagia)
Gorash
Gorash
Aspettavo la sottoscrizione di Krosh per nukare il post 
Scherzo.
La proposta non e' una cosa leggera, per quello ho preferito non esprimermi al momento, che ho impegni personali, per ritornarci quando avro un po' di tempo per pensarci su
L'idea in se non e' da scartare, ma devo considerare tanti aspetti. Portate un po' di pazienza, magari se tra 15 giorni, non e' successo nulla, riportatelo up
cosi mi ricordo.
Scherzo.
La proposta non e' una cosa leggera, per quello ho preferito non esprimermi al momento, che ho impegni personali, per ritornarci quando avro un po' di tempo per pensarci su
- Gorash
- Grande Eroe

bene, direi che l'ora di riportare up questo post è giunta. prima di ventuali altri miei commenti alla mia brillante idea
apetto un reply di martinus (anche di otacon e/o tornado, alla fine anche loro hanno il codice, no?!)
Gorash
Gorash
Re: Recupero edit
Eri troll e hai editato la res pierce? :PPGorash ha scritto:Tizio (kaio e' gia' in uso, no?!:P) si sigilla la res pierce xche' e' stufo di usare la pelle del wisteron. un bel giorno trova la cozzona e si leva il troll xche' tanto ha res blunt da eq. ma gli rimarrebbe una doppia res pierce.
Ho sentito anche che Demian vorebbe convertire la sua seconda slay in Res blunt.
Anche questo entra nella tua proposta o no ?
- Gorash
- Grande Eroe

Re: Recupero edit
il mio era solo un esempioVenus ha scritto:Eri troll e hai editato la res pierce? :PP
Ho sentito anche che Demian vorebbe convertire la sua seconda slay in Res blunt.
Anche questo entra nella tua proposta o no ?
x la domanda riguardante demian, nn so, dipende in che termini viene accettata. cioè io avevo proposto di poter "recuperare" gli edit solo se questi venivano sostituiti da qualcosa che dà il bonus che si vuole recuperare (vedi il mio esempio). era un modo x limitare al minimo questa pratica, se lui volesse cambiare la seconda slay con la res, quindi, dalla mia proposta nn potrebbe, anche se cmq si potrebbe (se l'idea viene accettata) anche fare un semlice recupero edit di qualunque cosa: tipo sono stufo di questo edit e me ne faccio un altro. tanto solo x il fatto che si perderebbe una percentuale di sigilli dovrebbe essere un deterrente sufficiente a limitare al minimo questo utilizzo. si potrebbe anche fare che chi leva un edit xche' lo sostituisce con un pezzo che gli dà lo stesso bonus recupara un tot, mentre chi cambia completamente (caso di demian) recupera meno. poi nn so, dato che martinus deve ancora decidere se si potrà o meno fare. e cmq mi sembra scontato il fatto che si debba perdere qlc, se no gli immo passerebbero il giorno a fare cambio di edit
cmq aspettiamo fiduciosi il responso del dio, poi ci scanneremo caso x caso
Gorash
Siccome non se ne sa niente ancora in merito (almeno personalmente), dato anche l'alone di mistero e timore legato al possibile passaggio dell'impronta lavorativa orientata alle percentuali, volevo riportare up il post di Gorash.
Dopo un assenso in linea di massima da parte di Martinus:
possano venire spesi immediatamente (come nel caso del de-apply positivo) magari convertiti in:
tank--->tank (dam<->hp)
caster<--->caster (sp<->mana)
abs<--->save
regen<--->regen
+skill/ac<--->ac/+skill
res/affect<--->affect/res
slay<--->immu
ws<--->flags
Un'ipotesi per dire...
Dopo un assenso in linea di massima da parte di Martinus:
Volevo chiedere se di recente e' stata presa in considerazione la questione del desigillamento e regain dei Sigilli spesi. Diciamo che mi e' passato per la testa che per ovviare ad una percentuale di regain, i gingilliPer ora dico un si, parziale e temporaneo, maggiori dettagli in futuro
tank--->tank (dam<->hp)
caster<--->caster (sp<->mana)
abs<--->save
regen<--->regen
+skill/ac<--->ac/+skill
res/affect<--->affect/res
slay<--->immu
ws<--->flags
Un'ipotesi per dire...