Penso che queste due cose possono dare molto al mud non solo perche editabili sui pg ma anche sui mob....
Con queste due cose si possono molto bilanciare i mob levandogli quei migliaia e migliaia di hp...
Con l'abs hit l'hit bonus può iniziare a diventare importante e in un ottica che uno può scegliere se praccare hit o dam bonus diventa fondamentale penso...
Le %res inoltre può aiutare molto, con queste due cose alla fine penso possono essere ridotti sia gli hp che i danni dei mob rendendoli più bilanciati rispetto ai pg dando quindi la possibilità agli incontri di essere lunghi (anche 2 o 3 tick per i mob più grossi).
La varietà dei mob che uno puà fare diventa alta.... mob che sono difficili da prendere altri che sembrano di acciaio altri invece che hanno molti pf e che baano le loro difese sopratutto sugli shield ecc...
Be sarebbe davvero bello...
Abs hit e %res
- Kendra
- Lady of a Land
- Messaggi: 217
- Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
- Località: Klagenfurt
- Contatta:
Re: Abs hit e %res
Sono della stessa opinione, quest cose renderebbero piu' vario il gioco...
inoltre, un'eventuale introduzione delle percentuali si potrebbe applicare anche alle slay...
inoltre, un'eventuale introduzione delle percentuali si potrebbe applicare anche alle slay...