no, adesso sono 24 LOL
pero' al tempo, giocavo 12 ore filate, e cenavo con la pasta sugo colante
sulla tastiera :p
il mud in testa
Ma ke schif! la pasta è SACRA! va mangiata a tavola altrimenti la scarpetta sulla tastiera come la fai?Zeius ha scritto:no, adesso sono 24 LOL
pero' al tempo, giocavo 12 ore filate, e cenavo con la pasta sugo colante
sulla tastiera :p
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]
-
Tyrant
- Immortale

Quando TS non era ancora nato, ed eravamo solo in 3 a giocare (a Lumen et Umbra!), io e Omen andavamo in laboratorio anche al sabato mattina...alle 8 eravamo li', prima che il custode aprisse le porte...immaginatevi la faccia di quel tipo che vede due pazzi scatenati che si precipitano ai primi due terminali disponibili (cioe' tutti, visto che per un paio d'ore nessun altro studente si presentava), urlando frasi (per lui) incomprensibili come "devo livellare", "ieri sono morto, ho un hole da paura" o "non so se ho rentato con abbastanza soldi".
Quando il laboratorio ha inibito il telnet verso l'esterno, ci siamo trasferiti in didatteca, dove 6-7 maniaci (me compreso, ovviamente
) stavano collegati ininterrottamente dalle 8.30 di mattina alle 18 di sera dal lunedi' al venerdi', e quando si arrivava si lottava per accaparrarsi i bellissimi Ampex a fosfori arancioni; chi arrivava dopo si beccava gli Zenith a fosfori verdi 
Un paio di volte che la didatteca era rimasta isolata, abbiamo chiamato disperati la sala macchine, e quando ci hanno chiesto "Ma cosa fate li' in didatteca?", inventavamo scuse del tipo "io mi collego ad una Unix con un mio account, e stavo scrivendo un programma, ma non posso venire in laboratorio perche' e' troppo lontano". Eravamo patetici e drogati, ma ne andavamo orgogliosi
Mi ricordo che durante il week-end, non avendo un modem, non pensavo ad altro che al lunedi' mattina, e un paio di volte ho anche cercato qualche Internet Point (ai tempi nascevano i primissimi) per collegarmi almeno una mezz'oretta, ma invano...
Sicuramente varie volte ho fatto sogni muddistici, anche se ormai non me ne ricordo piu'...
P.S.: ero stato ricoverato in ospedale per un piccolo intervento chirurgico, e indovinate qual era il pensiero piu' pressante quando ero a letto? "Maledizione, il mio chierico Lightning ha tutti e 3 gli Small Medallion, quindi pago 60k al giorno, non sono sicuro di aver rentato con abbastanza soldi!!!! Sono finito!"
Quando il laboratorio ha inibito il telnet verso l'esterno, ci siamo trasferiti in didatteca, dove 6-7 maniaci (me compreso, ovviamente
Un paio di volte che la didatteca era rimasta isolata, abbiamo chiamato disperati la sala macchine, e quando ci hanno chiesto "Ma cosa fate li' in didatteca?", inventavamo scuse del tipo "io mi collego ad una Unix con un mio account, e stavo scrivendo un programma, ma non posso venire in laboratorio perche' e' troppo lontano". Eravamo patetici e drogati, ma ne andavamo orgogliosi
Mi ricordo che durante il week-end, non avendo un modem, non pensavo ad altro che al lunedi' mattina, e un paio di volte ho anche cercato qualche Internet Point (ai tempi nascevano i primissimi) per collegarmi almeno una mezz'oretta, ma invano...
Sicuramente varie volte ho fatto sogni muddistici, anche se ormai non me ne ricordo piu'...
P.S.: ero stato ricoverato in ospedale per un piccolo intervento chirurgico, e indovinate qual era il pensiero piu' pressante quando ero a letto? "Maledizione, il mio chierico Lightning ha tutti e 3 gli Small Medallion, quindi pago 60k al giorno, non sono sicuro di aver rentato con abbastanza soldi!!!! Sono finito!"
- Brandon
- Dio degli Dei

- Contatta:
anche io quando mi ero operato avevo mandato un sms a non mi ricordo chi di controllarmi il rent perche' inizialmente dovevo stare 2-3 giorni invece poi sono diventati 5-6 
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
- Brandon
- Dio degli Dei

- Contatta:
PISCGorash ha scritto:ti sei operato da solo???Brandon ha scritto:anche io quando mi ero operatoepoi sono io il barbaro???
![]()
Gorash
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]