P.S. STONE POWER!!!
Altro giant...
Altro giant...
Non sarebbe giusto mettere tra le razze reincarnabili un giant che abbia la immuacid? D'altronde c'è il giant immufire/immucold/immueletric(senza susce
) ma non c'e quello immuacid. Sarebbe troppo forte? bah a me non sembra cmq fatemi sapere.
P.S. STONE POWER!!!
P.S. STONE POWER!!!
Just my two cents!
ts2 e' in parte basato su D&D versione advanced, o qsa del genere, dal quale ,almeno per i giganti, derivano le razze. I giganti identificavano il diverso coefficiente di forza straordinaria non raggiungibile dalle razze umanoidi, che poi e' stato adattato e ridimensionato per bilanciare il gioco.
Nello specifico i giganti erano: colline (str 19), rocce (20), ghiacci (21), fuoco (22), nuvole (23), e tempeste (24) con le loro immunita' razziali. tra questi un gigante immune all'acido nn c'era, perche' l'acido come elemento e' praticamente stato usato solo dall' 3° ed in poi.
Nn so se questa e' la motivazione vera, ho dato la mia interpretazione.
Shevron Kenan'Or
P.S. In teoria il titano dovrebbe essere l'unika creatura con forza 25, che in ts sarebbe alquanto sblilanciato.
Nello specifico i giganti erano: colline (str 19), rocce (20), ghiacci (21), fuoco (22), nuvole (23), e tempeste (24) con le loro immunita' razziali. tra questi un gigante immune all'acido nn c'era, perche' l'acido come elemento e' praticamente stato usato solo dall' 3° ed in poi.
Nn so se questa e' la motivazione vera, ho dato la mia interpretazione.
Shevron Kenan'Or
P.S. In teoria il titano dovrebbe essere l'unika creatura con forza 25, che in ts sarebbe alquanto sblilanciato.
If this is right, I'd rather be wrong...
If this is sight, I'd rather be blind.
If this is sight, I'd rather be blind.
- Kendra
- Lady of a Land

- Contatta:
Maledetto inquinamento dell'atmosfera!Savra ha scritto:Mmm fai tu la domanda a me?se lo chiedo e perche non sò
Con le quantita' di l'anidride solforica che circolano nell'aria in questi tempi bui, le nuvole grigie saranno intrise di acido (solforico)...almeno chi ci abita dovrebbe esserne immune! O no?
Mmm, Kendra.