Cambiare il loal dando altre skill, e cose nuove, significherebbe sbilanciare determinate classi rispetto ad altre, e dover rifare tutto il lavoro di bilanciamento tra le classi, in questo caso si cambiano solo i loal, pero va a sbilanciare tutto il gioco. Faccio un piccolo esempio.
Zeius e' un pg enorme, si e' sigillato di tutto, e si e' sudato tutto.
Ma il fatto che con lui certi mob diventano troppo facili, ha fatto si che tutti quelli che gruppano con lui fanno sigilli facili. Io non posso ne caziare Zeius perche e' enorme, ma non posso nemmeno ricalibrare TUTTI i mob, perche ci sarebbero varie conseguenze, la prima, che appena manca Zeius, gli altri pg non fanno niente, e seconda, perche ricalibrare TUTTI i mob, e' un lavoraccio...
Ora ritornando a quello che ha detto anche Draman.
Il fatto che io vicino all'avatar ho un numero di post di circa 800 o piu, significa che cerco di rispondere a tutti, ma ovviamente, non ho un segretario che mi stampa le risposte costruttive.(Law non lavora mai
Il fatto di PRETENDERE qualcosa, QUALSIASI cosa, l'ho sempre odiato.
Accontentati di quello che gia' hai... Se non ti piace, questo posto non fa per te.
Anche pretendere una risposta...
Sono una persona come te e tutti gli altri, e cerco di fare del mio meglio.
Non e' un'azienda con un call center, e un servizio tecnico, che ti risolve sempre ogni dubbio e ogni problema che hai...
Qua almeno ricevi una risposta, non ti abbiamo fatto attendere in linea per 5 minuti, passato 3 altri operatori nel frattempo, e poi la linea e' caduta.