Atti del raduno - parte prima - Antipaladini

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

magari si potrebbe fare che se l'ap e di razza demone il cursing conta come se avesse carisma 18 per rpg della razza
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Secondo il mio avviso, il problema non sussiste, un Ap non dovrebbe mai farsi Demone...altrimenti è meglio che stia lontano dall'arena.

Già viene slayato da tutti normalmente...molti dei quali hanno anche slay demone (utile)...per non parlare del crusade attivato dai paladini, dovrebbe esserci un altro danno oltre smaterializza :-)

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Amorphis tu giochi per l'arena?

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Non gioco per l'arena...ma a livello di logica, perchè se puoi essere titano devi farti demone e comprometterti anche le arene? Inoltre hai anche 1 punto forza in più...

Lo stesso discorso non può essere fatto con l'angelo...al limite con la slay good e angelo potrei esserci solo io...slay evil e demone la hanno cani e porci :D :D :D senza offesa :D :D :D

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

anche slay stor giant, cmq... e tra poco la massa di slayer race si mettrera' anche la titano. quindi non vedo tutta sta differenza... (personalmente io dai mei reincarna avrei tenuto o demone o titano o storm. tornasdsi indietro solo demone o titano che il 18 di dex si fa sentire di brutto...)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Ora volete darmi a bere che in giro ci sono più slay titano che demone? Oppure la prima slay race che uno si edita è slay Storm Giant?

Mi sa che ho dei problemi di comunicazione quando posto qlcsa :D

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Slay Troll, Titano 2400 sigilli divini
Slay Demonic 3000 Sigilli divini

La slay demone, a parte demone distruttore, e qualche altro mob, dai demoni grossi non serve perche sono di razza diavoli.

Comunque ogni pg grosso che si rispetti ha sia la slay demone, che titano, e angelo :P

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

no, dico solo che chi ha slay demone (che prima di bh serviva moooooooooooooolto relativamente in quanto i demoni non sono demoni ma diavoli (in maggiornza). e prima la gente si editava slay storm (che e' la razza che sei te, se non hai reincarnato dall'ultima volta). a mio parere ci son piu' slay storm che slay demone. al max si pareggiano. poi mi sbagliero', ma tipo la slay storm, x esempio, adamant l'aveva qlc come 6-7 anni fa (ricordo quando feci un ba storm (quando non sapevo nessuna regola di ts, poi smisi...) che aveva indubbiamente la slay storm xche' una volta, quando (mi pare) fosse diventato loal da poco, feci un'arena con lui e mi tirava annienta. era ancora biclasse, ma credo che ad annienta ci arrivi solo con slay allignament + slay race (eccetto ba e pa). e sto parlando di 6-7 anni fa...

Gorash

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

6 o 7 anni fa, penso che c'erano in giro anche molte slay troll...è un paragone che non regge con il gioco attuale.

I vecchi giocatori le hanno editate tempo fa, quando il gioco era un pò diverso...io parlo di pg tipo me te e molti altri che giocano da un paio d'anni e sono in fase di piena crescita...correggimi se sbaglio, ma tu come prima...seconda...o terza slay race avresti messo la slay storm?

Se cosi è, o ti sto sulle balle in modo indescrivibile :D :D , o hai sigilli da buttare. La slay demone è una slay che ha avuto piede con l'avvento di BH, di conseguenza si ripercuote anche in arena...la slay titano, diciamo che forse serve piu per l'arena che ai fini del gioco in se (a meno che il leviatano non è un titano :D :D )

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Gorash ha scritto:no, dico solo che chi ha slay demone (che prima di bh serviva moooooooooooooolto relativamente in quanto i demoni non sono demoni ma diavoli (in maggiornza). e prima la gente si editava slay storm (che e' la razza che sei te, se non hai reincarnato dall'ultima volta). a mio parere ci son piu' slay storm che slay demone. al max si pareggiano. poi mi sbagliero', ma tipo la slay storm, x esempio, adamant l'aveva qlc come 6-7 anni fa (ricordo quando feci un ba storm (quando non sapevo nessuna regola di ts, poi smisi...) che aveva indubbiamente la slay storm xche' una volta, quando (mi pare) fosse diventato loal da poco, feci un'arena con lui e mi tirava annienta. era ancora biclasse, ma credo che ad annienta ci arrivi solo con slay allignament + slay race (eccetto ba e pa). e sto parlando di 6-7 anni fa...

Gorash
6-7 anni fa io non giocavo nemmeno :P quasi :P

Se dimezziamo, ci siamo :) Comunque, le slay: storm, stone, fire, erano d'obbligo per i tank primari delle gilde e per chi ci teneva all'arena... costavano anche relativamente poco :)
Le slay troll, titano, brownie le ho inserite io nel listino quest'estate :)

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

parentesi sulle date... quando diamine sei diventato loal? mi ricordo che eri lord of iliara, o qlc di simile. mmm... che fossi universitario quando giocai a ts la prima volta?? a me pareva di essere al liceo... cmq...

beh, c'e' da vedere che chi ha un po' di slay race sono i pg che giocano da tempo xche' come ho dtto io e come hai ripatuto te c'e' molto altro da mettere. io personalmente ho messo la slay race demone xche' volevo essere quello che faceva piu' danno di tutti al demone distruttore. non ci fosse stata bh avrei messo la seocnda slay e ora avrei la terza o quasi. sinceramente le prossime slay race che mettero' (si parla di un pacco di tempo) saranno (e non so l'ordine) angelo titano e storm. ora probabilmente non nego che la gente la slay storm non la metta, ma conta che 1) chi mette le slay race sono quelli vecchi, e lo storm era gettonatissimo e 2) costa 1500, neanche poi cosi' tanto. e un tempo erano in molti assere storm, quindi era utile (arenisticamente parlando, come il 90% delle slay race).

Gorash

Balir
Superior
Superior

Messaggio da Balir »

io proporrei una specie di lamp per gli ap,l' ho visto in piu' di un gioco, in pratica e' come se il demone risorge dalle sue ceneri, torni in vita, con dei bonus, ma questa e' una pratica volontaria ossia la piccola probabilita' di resuscitare va attivata pero' con diverse possibilita':

1)come il lamp pero' con fireshield, animal aff e altre cosette
2)che il corpo rimanga cenere quindi non si puo' ressare
3)che muore normalmente

che ne pensate?
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Zeius »

carina l'idea di balir, ma senza il putno 2, creerebbe dei problemi
in certe circostanze (tipo in quest a morro)
stessa proc dei PA, ma che lampa con fs e animal aff (fenice incazzata :D)

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

non mi pare creerebbe problema il punto 2. se muore e poi risorge e comunque vivo, magari il punto e' dove risorge perche non e' stato specificato. se accande sul posto il punto 2 ci puo stare perche il resu nn sarebbe proprio indispensabile per continuare la quest.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Balir
Superior
Superior

Messaggio da Balir »

punto 2 muore (prende hole) ma risorge al momento
Be Sentience

Est Sularus oth Mithas!!!

Rispondi