Palio e racconto

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Palio e racconto

Messaggio da Crusher »

Con gran dispiacere non c'e' stata la squadra mercenaria che ha partecipato al palio, quindi ora voglio vedere almeno un bel racconto del palio, in buono stile RPG nella sezione racconti! Non deludetemi!!! :wink:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Uppo il post :P Ma con dispiacere noto che nessuno ha voglia di scriverlo :P

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Che bisogna scrivere? Del monopolio Dark finalmente interrotto? :)
Che ho guidato un'arena in cui i CDS hanno SPATRUNEGGIATO?
Che ho risollevato le sorti del rush a 10 stanze, guidando il gruppo alla vittoria nonostante l'inciampo iniziale???
Non sono così coatto dai 8) 8)
:lol:

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

No tu sei sola :P e' diverso :D

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Krosh ha scritto:Che bisogna scrivere? Del monopolio Dark finalmente interrotto? :)
Che ho guidato un'arena in cui i CDS hanno SPATRUNEGGIATO?
Che ho risollevato le sorti del rush a 10 stanze, guidando il gruppo alla vittoria nonostante l'inciampo iniziale???
Non sono così coatto dai 8) 8)
:lol:
che non sapevate niente alla gara di conoscenza :lol: :lol: :lol: :lol:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Brandon ha scritto:
Krosh ha scritto:Che bisogna scrivere? Del monopolio Dark finalmente interrotto? :)
Che ho guidato un'arena in cui i CDS hanno SPATRUNEGGIATO?
Che ho risollevato le sorti del rush a 10 stanze, guidando il gruppo alla vittoria nonostante l'inciampo iniziale???
Non sono così coatto dai 8) 8)
:lol:
che non sapevate niente alla gara di conoscenza :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti sbagli, sapevo molto. Ma ero LD.... se non fossi l'unico sfigato del mud che si collega dalla Croazia... non ci sarebbe stato pareggio :)

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Venus ha scritto:
Brandon ha scritto:
Krosh ha scritto:Che bisogna scrivere? Del monopolio Dark finalmente interrotto? :)
Che ho guidato un'arena in cui i CDS hanno SPATRUNEGGIATO?
Che ho risollevato le sorti del rush a 10 stanze, guidando il gruppo alla vittoria nonostante l'inciampo iniziale???
Non sono così coatto dai 8) 8)
:lol:
che non sapevate niente alla gara di conoscenza :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti sbagli, sapevo molto. Ma ero LD.... se non fossi l'unico sfigato del mud che si collega dalla Croazia... non ci sarebbe stato pareggio :)
avremmo vinto noi? :lol: :lol: :D
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Brandon ha scritto:
Venus ha scritto:
Brandon ha scritto: che non sapevate niente alla gara di conoscenza :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti sbagli, sapevo molto. Ma ero LD.... se non fossi l'unico sfigato del mud che si collega dalla Croazia... non ci sarebbe stato pareggio :)
avremmo vinto noi? :lol: :lol: :D
SI, se io fossi stato Dark :P

Rispondi