Gorash
indizio veggente
- Gorash
- Grande Eroe

indizio veggente
è già la seconda volta che mi capita, quindi lo segnalo. dalla veggente, quando mi chiede un'arma degna di un vero ninja, mi è capitato che, dandole la katana, nn mi dica l'indizio. direi che l'obj e' quello giusto anche xche' mi e' capitato altre volte che mi chiedesse quell'arma e, dandogliela, mi dicesse l'hint. o a volte i ninja fabbricano le loro spade male, o nn so 
Gorash
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
bhe' giusto per dire un po' di cosette...
anche se alla fine non c'entra nulla :PPP
la katana e' un'arma prettamente Samurai...nasce li...poi tra gli scontri cina giappone viene usata anche dai ninja, anche se la cosa e' stata praticamente immediata:P-..ma che fino a quel momento usavano solo shuriken, kunai, kame, kusarimaga ealtri altre cose assurde (che onestamente credo siano solo leggenda come ad esempio gli spiedi e i fukibari), le katane pero' pur essendo usate dai ninja, si puo' dire che sono armi piu' da samurai che da ninja
quindi se magari la veggente non l'accetta e perche' a volte poppa conoscendo questa cosa quindi non si fida tanto! :PPP
anche se alla fine non c'entra nulla :PPP
la katana e' un'arma prettamente Samurai...nasce li...poi tra gli scontri cina giappone viene usata anche dai ninja, anche se la cosa e' stata praticamente immediata:P-..ma che fino a quel momento usavano solo shuriken, kunai, kame, kusarimaga ealtri altre cose assurde (che onestamente credo siano solo leggenda come ad esempio gli spiedi e i fukibari), le katane pero' pur essendo usate dai ninja, si puo' dire che sono armi piu' da samurai che da ninja
Be Sentience
----------------------------------------------------
Est Sularus oth Mithas!!!
Est Sularus oth Mithas!!!
Re: indizio veggente
Dalle uno shuriken e se non acetta quello usa il comando "decap veggente"Gorash ha scritto:è già la seconda volta che mi capita, quindi lo segnalo. dalla veggente, quando mi chiede un'arma degna di un vero ninja, mi è capitato che, dandole la katana, nn mi dica l'indizio. direi che l'obj e' quello giusto anche xche' mi e' capitato altre volte che mi chiedesse quell'arma e, dandogliela, mi dicesse l'hint. o a volte i ninja fabbricano le loro spade male, o nn so
Gorash
Anche a me e' capitato, la prima volta che mi chiese l'arma di un vero ninja le portai una katana e non la ha accettata cosi le portai uno shuriken. Un altra volta sapendo che voleva lo shuriken le portai quello e non lo accetto' cosi andai a prendere la katana:D puo essere che quell'indizio magari e' valido per due oggetti, oppure sono indizi diciamo diversi ma la frase e' la stessa, quindi a volte e' la katana a volte lo shuriken.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto