Mmm... ma se la "vittima" è un mob che succede?... si incazza e mi viene a cercare?Martinus ha scritto:- Aggiunto un messaggio, con tiro salvezza, sullo skill scry.
La vittima se azzecca il tiro salvezza, percepisce che lo
psionico lo sta usando per visualizzare la stanza.
Modifiche allo scry
non ho provato, xo' secondo me, TUTTI gli spell dovrebbero avere un
tiro salvezza contro. Che sia scry, o dispel o altro.
Ho sembra trovato brutto che uno spell entra sempre (e che si colpisce
sempre). Anche dispel magic dovrebbe avere un tiro salvezza. Sia
per i mob che per i pg. Che ne dici martini?
oggi provo lo scry , vediamo che succede
tiro salvezza contro. Che sia scry, o dispel o altro.
Ho sembra trovato brutto che uno spell entra sempre (e che si colpisce
sempre). Anche dispel magic dovrebbe avere un tiro salvezza. Sia
per i mob che per i pg. Che ne dici martini?
oggi provo lo scry , vediamo che succede
lo scry non ha un tiro salvezza
il tiro lo ha il pg che lo subisce, per vedere se se ne accorge o meno.
Il dispel magic ha tiri salvezza anche, quando il livello dell'avversario e' maggiore del tuo, ma quello si vede solo sui maghi mono che dispellano con spellpower oppure su livelli inferiori al 50.
il tiro lo ha il pg che lo subisce, per vedere se se ne accorge o meno.
Il dispel magic ha tiri salvezza anche, quando il livello dell'avversario e' maggiore del tuo, ma quello si vede solo sui maghi mono che dispellano con spellpower oppure su livelli inferiori al 50.
Anche io ho lo psi, ora, a me piace la cosa dello scry come effetto scenico della frase che esce all'altro... ma forse perche non lo uso per scryare il pg a meno che non me lo chiedono o se ci devo portalare...
comunque oltre al dispel, scusatemi se mi sbaglio, ma mi pare che tutti i cast hanno il tiro salvezza, tanto e' vero che di solito il mob azzecca quasi sempre il tiro salvezza e colpisci per meta' danno, questo per gli spell di attacco, poi ci sono gli altri spell tipo web, paralisi, fear, fog eccetera che non e' mica detto che ti entri lo spell se il mob ha i save alti...
comunque oltre al dispel, scusatemi se mi sbaglio, ma mi pare che tutti i cast hanno il tiro salvezza, tanto e' vero che di solito il mob azzecca quasi sempre il tiro salvezza e colpisci per meta' danno, questo per gli spell di attacco, poi ci sono gli altri spell tipo web, paralisi, fear, fog eccetera che non e' mica detto che ti entri lo spell se il mob ha i save alti...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Se i mob sono di livello piu alto del tuo, ti dispellanoZeius ha scritto:pero' ad esempio il dispel, non trovo giusto che i mob mi dispellino SEMPRE
mai una volta che cannano, dovrebbe poter succedere invece, dati anche i
miei TS
Se invece sono di livello piu basso, castano direttamente, sapendo che tu hai tiri salvezza alti e quindi non riescono a dispellarti
ok, allora mettici che rollo un bel TS sul dispel magari con penalita' +1
per ogni livello di differenza, o +2 per livello
cosi' quegli stronzi la smettono di dispellarmi a nastro
io lo metterei anche al contrario, cioe' uno di 50, con un bel po di culo (sia
per i save che per diff livello) potrebbe anche dispellarmi.
per ogni livello di differenza, o +2 per livello
cosi' quegli stronzi la smettono di dispellarmi a nastro
io lo metterei anche al contrario, cioe' uno di 50, con un bel po di culo (sia
per i save che per diff livello) potrebbe anche dispellarmi.