Log degli spell chiesti in AFK dagli newbie

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Log degli spell chiesti in AFK dagli newbie

Messaggio da Venus »

Dai log degli spell in tell chiesti da newbie ho notato che gli spell piu frequenti sono questi:

1. Second wind (75%)
2. Animal aff (hitroll e dam) (15%)
3. Humanoid growth (hit and dam) (10%)

Forse sarebbe opportuno mettere una pozione di second wind poco cara da Zifnab... tipo qualche moneta. E magari una pozione di bless e aid per hitroll.

E' solo una mia opinione ma se lo chiedono spesso vuol dire che probabilmente gli serve...

Un saluto a tutti! :)

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

veramente le pozioni di second wind e refresh stanno in aree per livelli 1-10, e 10-20... se i newbie vogliono la pappa pronta, no mi dispiace... esplorino le aree, identano gli oggetti per 2 monete... l'identatore a midia sta li per quello.

Demian
Master
Master

Messaggio da Demian »

Si è vero si trovono
ma vuoi mettere
pray casa; report
o
pray casa; t venus +second wind

Che comodità i mob afkisti ed i loro trigger....

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

pappa pronta... come sempre

Demian
Master
Master

Messaggio da Demian »

Martinus ha scritto:pappa pronta... come sempre
Che dirti il problema è alla base...
Che fa un newbie? Deve imparare a giocare o deve divertirsi a farlo?
Forse preferisci quando vai a casa metterti a cucinare e magare andare a fare prima la spesa..prima di mangiare, se ti diverte cucinare e andare a fare la spesa è concesso ma se ti diverte mangiare...be è una rottura...meglio che trovo la pappa pronta.
Voglio dire ultimamente si sta molto lamentando di giocatori che diventono eroi senza sapere nulla del mud bahh...
io la prima volta che diventai eroe ero un warior troll e non sapevo neanche che avevo la res blunt pensavo solo che i mob con gli artigli o spade facessero più danno di quelli senza...non sapevo neanche che significasse la res blunt.
Quello che voglio dire e che i newbie e i giocatori interessanti non devono prendersi nessuna laurea sul mud ma devono solo divertirsi..ed io continuo a pensare che è molto più divertente giocare a crescere piuttosto che sleepare per recuperare mov mentre si sta cercando le perg per farti second wind.
Cosi come molto più soddisfacente quando torno a casa dal lavoro trovare la pappa pronta che volete so sfaticato di natura e ne vado fiero :).

Ash
Eroe
Eroe

Messaggio da Ash »

mi permetto di condividere in parte quello che dice Demian. perchè cmq martinus tu vuoi avvantaggiare i giocatori che passano qui dentro 17 ore al giorno, ma credo che così fai un danno alla loro instabilità mentale.
una persona normale che vuole giocare 2 ore al giorno qui non sarà mai nessuno e non so quanto questo sia sano.
però è anche vero che non si può fare il mud in funzione di sfaticati che non vogliono manco imparare un accidenti.
non dico la laurea, ma magari il diploma . . .

quindi si potrebbe pensare che in effetti non è divertente star fermi ad aspettare il mov sleepando, però è carino pensare che uno debba stare attento a dove sleepare (e non venire attaccato) controllando il mov prima. questo rende divertente e necessario il mov.

un po' e un po' non sarebbe male.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Ash ha scritto:mi permetto di condividere in parte quello che dice Demian. perchè cmq martinus tu vuoi avvantaggiare i giocatori che passano qui dentro 17 ore al giorno, ma credo che così fai un danno alla loro instabilità mentale.
una persona normale che vuole giocare 2 ore al giorno qui non sarà mai nessuno e non so quanto questo sia sano.
però è anche vero che non si può fare il mud in funzione di sfaticati che non vogliono manco imparare un accidenti.
non dico la laurea, ma magari il diploma . . .

quindi si potrebbe pensare che in effetti non è divertente star fermi ad aspettare il mov sleepando, però è carino pensare che uno debba stare attento a dove sleepare (e non venire attaccato) controllando il mov prima. questo rende divertente e necessario il mov.

un po' e un po' non sarebbe male.
Resistance Is Futile. You Will Be Assimilated! :twisted: :twisted:

Ash
Eroe
Eroe

Messaggio da Ash »

:D
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Uno che sa cosa vuol dire finire il mov e conosce lo spell second wind chiede second wind non uno che deve impararlo...

Voglio dire non si parla di veri newbie qui. si parla di pg rerollanti e a loro non serve insegnare cosa vuol dire second wind e il mov...

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

I pg rerollati si metteranno eq move regen :) che si trova sempre in aree newbie. il pg vero newbie quando scoprira l'eq move regen, chiedera "cos'e' il move regen" gli risponderanno, e sara felice di aver imparato una cosa nuova, e felice di rigenerare piu in fretta.

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Con il resurrect... solo che ha gli effetti collaterali.

Bloccato