OT in news dell'ultima versione

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

discorso slay:
mi limito a dire 2 cose:
1) mmm...
2) proviamo e vediamo. x ora sono scettico...

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Demian
Master
Master

Messaggio da Demian »

Martinus ha scritto:- Aggiornamento del 3/10/2006: Le slay allineamento
diventano con moltiplicatore 1.5X sul proprio align e
1.75X sugli altri align, per tutti. Le slay race cambiano
tutte a moltiplicatore 1.75X.
Bien direi molto sensato :)

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Gorash ha scritto:discorso slay:
mi limito a dire 2 cose:
1) mmm...
2) proviamo e vediamo. x ora sono scettico...

Gorash
Perchè scettico? cosa dovrebbe cambiare da Annienta ad Atomizza?

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

a parte che annienta li tiri solo se hai saly e slay race... ma a parte quello, i mob andranno giu' molto piu' difficilmente. nn so se verranno ricalibrati tutti i dam dei mob, che hanno piu' tempo x ucciderti, e tutti i pagamenti in sigilli, ma sicuramente se un mob lo si faceva con un certo grado di attenzione ora si rischia di farlo al limite, e i mob che si facevano con difficolta' rischiano di diventare infattibili. ok, basta prendere un pg in piu' in gruppo, pero' nn e' questo che voglio dire, ora bisogna riprovare a vedere come si reggono quei mob, riimparare a fare quel mob, che prima sapevi che durava tot round, che ti spalmavi quel tot, ecc.
x questo sono scettico (oltre al modificatore in ribasso, penso che a nessuno piaccia vedere una propria cosa scendere, no?!) e quindi dico ok, vediamo com'e', e poi tirero' le mie conclusioni. nn boccio l'idea subito, xo' dico che sono scettico.
x me andava bene dare a tutti il x1,5 il proprio e x 2 gli altri allineamenti, anche se penso che alcune classi abbiano allineamneto forzato a causa delle abilità forti intrinseche di quella determinata classe.

Gorash

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Non so per mobboni quali intendi...se ti riferisci a qualcosa di simile a BH ed i soliti noti, con un buon cl li ho retti io che non sono res slash ne avevo slay, se poi il discorso era rivolto a farli in poche persone e senza cl di ruolo è un'altra cosa che può essere soggettiva e opinabile.

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Hai azzeccato in pieno, secondo me

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Chi io? Sono commosso :oops:

Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Zeius »

mmm, non vorrei sbagliarmi ma la mia slay good non funziona +
Ero a stab, dagli angeli, e facevo con forza (non avevo crusade)
blacktiger che era li con me gli faceva estrema ferocia, penso ci sia
un bug :)
forse la slay good ora fa x0.5 :D

si, confermo, ho provato sulle guardie di Midia
con la spada slay good faccio estrema ferocia
senza spada (senza slay) DISTRUGGE

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

Amorphis ha scritto:Non so per mobboni quali intendi...se ti riferisci a qualcosa di simile a BH ed i soliti noti, con un buon cl li ho retti io che non sono res slash ne avevo slay, se poi il discorso era rivolto a farli in poche persone e senza cl di ruolo è un'altra cosa che può essere soggettiva e opinabile.
io intendo TUTTI i mob da sigilli. se tu vuoi parlare di bh., parliamone pure:
innanzitutto io a bh vado almeno con un cl del calibro di Kiruna o Lachdanan (penso che almeno con uno dei due tu abbi agirato, e credo tu sappia ch esono tra i migliori cl (e sono pure mu e so) del mud) quindi a BH senza un CL di ruolo nn vado MAI!
Inoltre con ricalibrare intendo che se ti devi portare dietro piu' pg di quelli con cui reggevi prima, bisogna pensare che di meda immu soffio demnoe sono solo 6, e dal demone si maxxa in 7+demone nella room. quello che volevo sapere/chiedere e se verranno rivisti i mob (tutti quelli che fanno i pg grossi (quindi con slay e cl grossi a seguito). nn so se sono riuscito a spiegarmi xche' sto guardando anch ela TV :P, se x caso nn sono stato chiaro in qualche passaggio dimmelo che provo a esprimermi diversamente.
PS io penso di essere uno di quelli aperti al dialogo, quindi parla pure:)

Gorash

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Dimenticate una cosa... mantenere align neutrale e difficoltoso (oggi sono quasi diventato cleric). E circa 3 volte piu difficile che a un GOOD o EVIL e percio ritengo che il neutral dovrebbe avere un bonus almeno sulla slay neutral rispetto agli altri.

(essere neutral comporta un atteggiamento: "me ne sbatto dell align dell avversario" - che per ora non e cosi')

E poi a un druido non ce via di scelta. Non puo essere druido e fare quel che prima poteva fare in nessun modo ... al massimo puo diventare cleric.
Ma una modifica su qualcosa che sta cosi da 10 anni che puo far pensare di cambiare classe e abbastanza male pensata. Ci sono altri modi di togliere damroll ai PG. Sneza interferire sulle slay.

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Un esempio sarebbe raddoppiare l'absdam volte in caso di slay.
Questa sarebbe la soluzione migliroe siccome comporterebbe difficolta solo sui mob con absdorb damage: Leggi i mob quest.

Ma tutto mi fa pensare che questa modifica e stata fatta per causa delle morti di paladini per mano di biclasse wadr in arena. :)

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Gorash ha scritto: io intendo TUTTI i mob da sigilli. se tu vuoi parlare di bh., parliamone pure:
innanzitutto io a bh vado almeno con un cl del calibro di Kiruna o Lachdanan (penso che almeno con uno dei due tu abbi agirato, e credo tu sappia ch esono tra i migliori cl (e sono pure mu e so) del mud) quindi a BH senza un CL di ruolo nn vado MAI!
Gorash
Ecco, io per Cl di ruolo intendo un Cl capace di tirarti una 15 di healing da quasi 300 hp, ora riconoscendo in pieno che kiruna e lachdanan sono 2 tra i migliori giocatori che conosco, essendo biclasse innegabilmente hanno un limite di praccaggioe di potenza nello spell.

Sull'esempio che hai citato tu del Demone, non so come vi organizziate, però so con certezza che lo si può fare in 5 o 6 con tank non res slash e senza slay...la prima volta che facemmo BH di gilda fu cosi.

E tieni conto che Pg come Diabolicus e Fjord, essendo triclasse hanno dei limiti di praccaggio sia di mana che di dam ancora maggiori...Alphaks lo escludo, perchè credo abbia meno mana di me :lol: :lol: :lol:, Vladir che ha tankato all'epoca non era ne res slash ne aveva slay, io facevo i taglia e basta e poi c'era Belial che si spompava di cure.

Ora non so...la mia esperienza è stata questa...se temi qlcsa sicuramente avrai le tue buone ragioni, questo non so dirlo

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Ho dovuto spezzare i topic, lasciate l'area news, appunto per le NEWS, se dovete discutere di qualcosa, fatelo nell'area adatta.

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

sinceramente io avevo iniziato un altro tipo di topic... poi il discorso e' degenerato. mi spiace

Gorash

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

piccola parentesei... sei sicuro che vlad quando ha tankatoil demone nn aveva res slash?
x 2 motivi moooolto semplici:
1)il sigillo che sblocca il trono da' res slash e lo poteva usare
2)6 DISTRUGGE a round nn credo che li regga anche con belial che e'0 mono, e fjord e diabo avranno divuto bashare, credo...
fidati che senza res nn si regge.

cmq... con ricalibrare, ripeto, intendo dire che bisogna tenerepresente ogni singolo punto di vista.

PS: le slay race io le lascerei veramente a x2. oppure abbassate il costo (e ridare i sigilli a chi le ha appena editate:P) battute a parte, io le lascerei x 2, sono difficili da avere, servono a poco, e cisono mille razze differenti!

Gorash

Bloccato