Martinus ha scritto:Generalmente l'eq per i primi livelli non ha apply di damroll, ma di hitroll

Bless e aid ora insieme danno un +4 di bonus... non e' proprio disperata la situazione

Ormai visto un po di eq per newbie (se ce ne altro che non so) il problema è che non tutto l'eq per i primi livelli può essere usati ai primi livelli.. dipende dalle stat..ed in particlare non dalle stack molto utili per i tank ne consegue che almeno per i primi 5 livelli tranne alcuni mob non si prende nessuno....a parte la regina nera che paga pure...ma ti prende anche lei.
Ora tralasciando alcune cose al di fuori del gioco che semplificano molto la vita...(pray casa, report, e via si è a mille benedetti gli afkisti sempre più mob utility) il resto e un dramma solo perché ho consumato 100 mov per non riuscire a fare una farfalla!!!!!!!!!! che comunque pagava un centinaio di xp.
quanto a me me ne servono 10-15k.
Dove ho sbagliato penso io newbie? zona per newbie, mob per newbie...sono un newbie, poi provo la regina nera...ed opps lei mi colpisce...ma la colpisco anche io...ed alla fine livello ed il round non è durato un tick....
E cosi il newbie comincia ad imparare una cosa fondamentale di tempora....essere veloci al repopp dell'area.
Che dite la strada giusta è abbassare gli xp della regina nera?
o magari rendere gli altri mob comunque fattibili e convenienti.