Un saluto a tutti

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Irash
Newbie
Newbie

Un saluto a tutti

Messaggio da Irash »

Salve popolo apro questo post per porgere i piu sinceri saluti a tutti voi eroi e non ; mortali e immortali.
Ebbene si gli ultimi tempi e alcuni atteggiamenti di alcune persone mi hanno spinto a questa decisione.
Ora nn voglio che questo post sollevi polemiche o roba simile, ma se vi sentite di fare un saluto lo accetto volentieri.

Lascio Ts dopo un bel periodo di gioco e spero che possiate ricordarmi come un valoroso barbaro o se alcuni preferiscono come il Tonno.......
Voglio ricordare questo periodo come un periodo felice e di divertimento.

Un saluto particolare per i miei amici piu cari :
Balir
Jhemin
Ihsan
Ushana
Driu
Korn
Acroma

Magari un giorno ci riincontreremo e spero di ritrovarvi tutti.

Addio gente. :(

Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Zeius »

non ho seguito la discussione sul mud prima ero preso dai gaziglioni di xp
che stavo perdendo :)
che e' successo?

Shevron
Apprentice
Apprentice

Messaggio da Shevron »

Irash...ho seguito la discussione di stasera, e sinceramente non penso sia la causa scatenente questa decisione, perchè io non sarò un genio (non ci ho capito moltissimo per quel che riguardava il tuo discorso) ma nn credo che siano il minor numero di DR o altre quest che ti fanno smettere di giocare...
Dal mio punto di vista, non stare sul vago se ci sono problemi, magari se ne puo' discutere e ci si puo' mettere d'accordo...cavolo il post sul trigger e afk ha 5 pagine di discussioni, non si puo' dire che la gente nn dika la sua, anzi c'e' un forum apposta per parlare meglio rispetto a quando si sta sta in gioco, dove ognuno fa giustamente i suoi comodi...
Ripensaci, o al max argomenta la decisione (sono nato curioso:p)

Ciao
Shev
If this is right, I'd rather be wrong...
If this is sight, I'd rather be blind.

Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Ihsan »

Bah angelo, ti dico che da una parte ti capisco dall'altra no, nel senso che ci può stare 'l'arrabbiatura' ma non ci sta sto abbandono che non ha senso.
Dai su su vieni a fare un po' di atomizza...altrimenti zeppo prende il monopolio :wink:
Just my two cents!

Demian
Master
Master

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Demian »

Irash ha scritto:Salve popolo apro questo post per porgere i piu sinceri saluti a tutti voi eroi e non ; mortali e immortali.
Ebbene si gli ultimi tempi e alcuni atteggiamenti di alcune persone mi hanno spinto a questa decisione.
Ora nn voglio che questo post sollevi polemiche o roba simile, ma se vi sentite di fare un saluto lo accetto volentieri.

Lascio Ts dopo un bel periodo di gioco e spero che possiate ricordarmi come un valoroso barbaro o se alcuni preferiscono come il Tonno.......
Voglio ricordare questo periodo come un periodo felice e di divertimento.

Un saluto particolare per i miei amici piu cari :
Balir
Jhemin
Ihsan
Ushana
Driu
Korn
Acroma

Magari un giorno ci riincontreremo e spero di ritrovarvi tutti.

Addio gente. :(
Ciao mio furioso collega...
Alla fine decidere di abbandonare il mud non è mai una cattiva scelta tende molto a rubare tempo a troppe cose che alla fine risultano più utili.
Buona Fortuna.

Balir
Superior
Superior

Messaggio da Balir »

posso dire ma io? :P

bhe', mi dispiace naturalmente che non giochi piu', pero' bellissimo l'acroma come ultimo!!! HAHAHAH :PPP scherzo! :D

un saluto al ton...hem barbaro piu grosso del mud ciaoooooooooo
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Bhe arrivederci Irash!!!

Non conosco i motivi della discussione, quindi mi risulta difficile comprendere, cmq da persona attaccata al mud se hai maturato questa decisione avrai avuto sicuramente i tuoi buoni motivi.

Arrivederci Irash :cry:

Law
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Law »

Non so neanche io i motivi di questa decisione (non sono molto presente ultimamente...oddio non solo ultimamente direbbero alcuni :lol:) cmq concordo anche io ke una bella pausa fa sempre bene pecchè sto mud crea dipendenza è appurato! :D
Cmq io, Yyrcoon e Brandon (anke se lui non lo ammetterà MAI :P) ci siamo rimasti malissimo ke non ci hai messo in lista! :lol: :lol: :lol:

A presto Angelì
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Yyrcoon »

oh! no eh!!! non siamo ancora usciti a bologna tutti insieme, come facciamo se tu non ci sei piu' su ts???
dai dai, sususu, vero che non e' abbandono ma solo un periodino di disintossicazione???

Saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land

Messaggio da Zeius »

si ma organizza sta cosa abologna pero',altrimenti viene la terza guerra mondiale

Irash
Newbie
Newbie

Messaggio da Irash »

Come motivazioni ce ne sarebbero tante, ma non e principalmente per la discussione di ieri sera, il motivo principale e che molti di voi non riescono mai a capire le mie considerazioni o preferiscono far finta di non capire uscendosene con risposte poco coerenti.

Per quanto riguarda questa riunione a bologna possiamo farla quando volete ovviamente prego yyrcoon diabolicus che sono del posto magari per organizzarla io faro il possibile per esserci e magari potrei chiarire meglio li i motivi di questo abbandono.

Cmq nn mi sentirei ancora di dire che sara un abbandono definitivo perche sicuramente la voglia di tornare a giocare mi perseguiterà, pero magari un distacco temporaneo mi aiutera a dimenticare certe cose.

:D

Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Ihsan »

AAAAuuuuuuuèèèèèèè!!!! avvisate ancheme per sta riuniona a bologna...:D
Just my two cents!

Irash
Newbie
Newbie

Messaggio da Irash »

Salve volevo dire che parlando con delle persone ho capito che ritirarsi nn serve a nulla, quindi tornero a combattere perche questo palio nn voglio che sia vinto facilmente, ma le due gilde predominanti se lo dovranno sudare e inoltre cerchero di fare del mio meglio per far si che alcune cose cambino. :twisted:

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Bravo :) gia cosi mi piace di piu' :)

Cerca di avere le idee chiare pero' quando si parla di qualcosa :) altrimenti si finisce sempre che non ne capiamo una mazza comunque.

Ash
Eroe
Eroe

Messaggio da Ash »

che cagata... cambiare idea nel corso dello stesso post... cmq sono assolutamente e inconsolabilmente offeso... nel mio post di addio al mud ci fosse stato uno stronzo che avesse detto ciao, statti bene ash. (si va beh, a parte amorpho)

puah! :? :?
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Bloccato