Solo a me le trappole infinite delle Quest sembrano una cagata pazzesca? (non me ne vogliano ranger e ladri speigherò il perchè).
A me sembra assurdo che per fare una cosa debba avere "OBBLIGATORIAMENTE" bisogno di una classe in gruppo, che io sappia non ci sono zone dove bisogna portarsi dietro "PER FORZA" un MU, un PS, un PA, un AP, un MK, un SO, un BA e via discorrendo. Come la mettiamo con sto fatto, che ora esistono le classi indispensabili?
E non mi dite che anche il Cl è indispensabile, perchè a livello di logica state barando, visto che non c'e' un cartello che vieta l'ingresso senza Cl da qualche parte: è buona norma portarlo, come è buona norma portarsi un TH a BH o Morrow. Per esempio Brandon (che a detta sua è immortale
Le trappole possono benissimo avere 100 200 300 cariche, si deve lasciare una soluzione alternativa, sta poi al gruppo decidere se perdere 1 ora a disarmare o portarsi un TH in gruppo. Se non sono trappole mortali, vuole dire che sono qualcosa che con grande dolore fisico, pazienza etc posso eliminare.
Se questo è un tentativo di bilanciare qualcosa è piuttosto bieco.