Io gioco per...
Il motivo è lo stesso per tutti solo che può assumere le forme più diverse.
Ognuno gioca per divertirsi ma per qualcuno divertirsi significa diventare il più forte di tutti, per altri esplorare leggendo magari le descrizioni, per altri magari riuscire a trovare quel particolare baco che gli permette di fare quello che non potrebbe fare...o anche semplicemente usare le skill in modo alquanto originale per risolvere situazioni complicate.
Io mi diverto tantissimo a partire come una furia sui mob e disintegrarli di colpi...in qualche modo mi scarica dalle tensioni quotidiane, ultimamente stavo pensando ad un pg decapitatore e quasi quasi rirollo il pg in un warrior mono solo per questo motivo.
Ognuno gioca per divertirsi ma per qualcuno divertirsi significa diventare il più forte di tutti, per altri esplorare leggendo magari le descrizioni, per altri magari riuscire a trovare quel particolare baco che gli permette di fare quello che non potrebbe fare...o anche semplicemente usare le skill in modo alquanto originale per risolvere situazioni complicate.
Io mi diverto tantissimo a partire come una furia sui mob e disintegrarli di colpi...in qualche modo mi scarica dalle tensioni quotidiane, ultimamente stavo pensando ad un pg decapitatore e quasi quasi rirollo il pg in un warrior mono solo per questo motivo.
ci puoi trovare tutte le sfumature che vuoi ma il motivo e' sempre quello...essere il piu' "forte", le sfumature sono solo o scuse o livelli di pazzia piu' alti

Be Sentience
----------------------------------------------------
Est Sularus oth Mithas!!!
TUTTI giocano per divertirsi...io mi diverto a cercare di diventare piu' forte....sta cosa del "chi fa PWP non gioca per divertirsi ma solo per essere il piu' forte non ha senso...il PWP diverte TAM QUAM l' RPG.....Thalion ha scritto:Io gioco per divertirmi
Be Sentience
E chi dice che chi e' pwp non si diverte? il fine del gioco e' proprio quello di diventare sempre piu forti. Ora che vuoi giocare rpg o pwp lo scopo rimane quello.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto