...pero arrivare a dirmi che e' ingiusto che uccido dei mob perche mi alzo alle 5 di mattina e faccio un giro per vedere se poppano degli oggetti rame,gemme cristalli ... CREDO SIA UN RAGIONAMENTO MOLTO RAZZISTA, non c'e' scritto da nessuna parte che non posso andare da tricksty a vedere se la bestia droppa una gemma, cosi come non c'e' scritto da nessuna parte che se voglio comprare una pergamena di remove curse posso prenderla li come ho sempre fatto.
Ora io sono stufo, quando mi e' stato detto non puoi summonare jesah fuori da nt, io ho detto hai ragione quando ho visto che era una zona per neoeroi, ho droppato i soldi che avevo preso da jesah e ho risposto "non posso farlo" a persone che, nei giorni successivi, mi hanno chiesto espressamente di farlo...
Poi per quanto riguarda l'eq mafiato come dici tu, sono accuse ingiuste, l'eq che ho addosso e' tutto guadagnato con il sangue con gli scrap non solo miei ma di tanti eroi che non giocano piu... le quest una volta non erano vai nella locazione, prendi l'oggettino e riconsegnalo...come ora.
Chiedi a Redis in che momento sono stati presi certi oggetti quest, sono sicuro che ti dira che sono legittimi.
Quando ci sara scritto che tutti i mob sono tuoi potrai impedirmi di giocare, fino ad allora queste tu uscite sono primo della massima educazione
Buon divertimento