volevo qui proporre una nuova idea, ma non son riuscito (mea culpa) ad aprire un nuovo thread !
Invito quindi chi di dovere a spostare questo post nel luogo piu' adatto (magari non il cestino!)
Premetto che ho ricominciato ad affacciarmi da poco, ho sbirciato qua e la in questo forum, ho giocherellato qualche ora,
e questa e' stata la mia idea, NUOVI CRISTALLI !
Sostanzialmente semplice, creare nuovi tipi di cristalli, in particolare ne ho elaborati due
Cristallo del recupero (nome provvisorio) - ti aggiunge la rigenerazione hp infra-tick, come faceva il vecchissimo poly in troll, quindi il codice esisterebbe gia', magari eliminiamo il fastidioso echo "tizio rigenera".
Cristallo della Resistenza Elementale - una sorta di absorb damage sui danni magici, utile un po' a tutti ed in particolare ai tank per evitare lo spalm.
L'idea nasce anche dalla voce sentita che siano in prossima dipartita gli scudi di atlantide, potrebbe essere una soluzione integrante, far diventare lo scudo di atlas un absorb magico di 50 (butto la' una cifra) e poter sokettare al ritmo di 5 a cristallo.
in attesa dei vostri commenti
un salutone