Due annunci futuri

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Demian
Master
Master

Messaggio da Demian »

Gorash ha scritto:se si fuma si agira' in questo modo: si avvisa l'immo (come si fa di solito se il pezzo ci sta a cuore e o si paga il refound in divini, o ci si fa togliere il nome dal relativo fabbro che realizza quel pezzo e quindi si puo', tornando a fare morrow, riavere la possibilita' di riacquistarlo.
chi avra' dei punti da parte potra' riaverlo subito, pagando il dovuto. chi invece ha voluto ottenere piu' pezzi per via dei vari "assetti" sopra citati o perche' ha voluto comprare pezzi non utili x lui al fine di venderli o scabiarli (e quindi ha raggiunto il tetto massimo dei punti ottenibili) si fara' scalare il prezzo esatto dle pezzo che ha fumato x poter riottenere i punti necessari x riacquistarlo.
Gorash
Ho capito quello che avevi scritto e nell'idea di fondo ci troviamo concordi, pensavo che si potesse ottenere esattamente quello che dici tu semplicemente facendo l' EDnomepg invece che la procedura da te spiegata, che se anche corretta mi sembra un attimino ingarbugliata.

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Anche io ho fatto un po fatica a capire il discorso di Gorash che, comunque sia, rileggendo il tutto mi pare abbastanza interessante, ma proprio per il fatto della difficile implementazione pensavo che la proposta di Martinus va piu' che bene:)
In ogni caso vorrei dire a Demian e Gorash che state dicendo due cose diverse, almeno secondo quello che ho pututo capire, per questo non vi trovate:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Demian
Master
Master

Messaggio da Demian »

Albatross ha scritto: In ogni caso vorrei dire a Demian e Gorash che state dicendo due cose diverse, almeno secondo quello che ho pututo capire, per questo non vi trovate:)
Il punto è che com l'eq ednomepg si ottengono i stessi vantaggi del sistema di gorash in più ad altre cose (non scambio e passaggio di eq morrowind tra un pg e un altro) che per me sono positivi e per voi a quanto leggo sono negativi, beh :) questa è ovviamente una questione di opinioni tutte perfettamente lecite :).

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

demian ha scritto
Il punto è che com l'eq ednomepg si ottengono i stessi vantaggi del sistema di gorash in più ad altre cose (non scambio e passaggio di eq morrowind tra un pg e un altro) che per me sono positivi e per voi a quanto leggo sono negativi, beh questa è ovviamente una questione di opinioni tutte perfettamente lecite .
io lo vedo lecito passarsi l'eq tra i propri pg :D e anche venderlo se può servire a un altro.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Mi spiace di essere stata fraintesa ma veramente non ho detto che una cosa e' positiva e l'altra negativa, o viceversa, solo che il discorso di Gorash pur essendo molto complesso era un' idea:)
Poi ovvio i punti di vista sono diversi e ci possono comunque essere riscontri negativi e positivi in entrambi le idee, ma questo e' un altro discorso:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Gorash ha scritto: secondo me non sarebbe male cominciare con il comprare qualche pezzo (x esempio maniche e anelli, x i tank, che fanno fare il salto di qualità!!!) x poi diventare uin po' più forti e cercare di aggregarsi a un gruppo che va a fare cose un po' piu' complesse dei soliti xp. e con i punti morrow chi ha già tutto non sarebbe tentato a fare morrow (al max la fa con un altro pg, che magari è crescito con un piccolo e quindi ci porterà poi anche lui!:) ).
così è come la vedo io, ma è solo il mio punto di vista. anche io sono x provare eventuali cambiamenti, poi al massimo si torna indietro.

Gorash
SACROSANTO!!!!

Bloccato