de save
de save
Non so se sono l'unico ad avvertire l'esigenza, non so se sono io ad avere una sfiga fuori ogni statistica in questo periodo... ma mi sembra che il disint (dei mob su pg intendo) faccia un po troppo danno
Ho preso penso una decina di disint nell'ultimo periodo... pochi lo so, ma per me che sono in seconda linea non e' un evento usuale.
Beh su questa decina di disint che avrò preso ho fumato 4 pezzi.
I primi due sinceramente non li ricordo, ma gli ultimi due eran scudo morro e stretta di mano del raduno.
Entrambi con 15 di ac
entrambi resistant
entrambi con -8 save sopra
entrambi in eccellenti condizioni appena colpiti.
Io ho -101 di save, sono resistente ad energy e giro pressappoco sempre sancato, sono di 52esimo.. e indovinate la potenza dei mob scrappanti? La melma dell'avamposto giove e il gerofante. Il disint mi avra tolto si e no 10 hp a volta, però mi han fumato 6000 divini di edit.
Ora non dico che non ci debba essere il rischio di rompere gli oggetti, ma sinceramente vedo poco l'effetto di migliaia di divini spese nelle protezioni dei pezzi rispetto agli effetti.
Non si potrebbe rendere la cosa piu graduale?
Nel senso che magari sia piu facile danneggiare i pezzi, ma che sia veramente una botta di sfiga vederli sparire completamente subito al primo colpo, quando magari eran stati dal fabbro 5 minuti prima?
Veder sparire piu facilmente gli oggetti non resistant o con poca ac invece di veder sparire quelli teoricamente indistruttibili mentre i pezzi fuffa intorno non son manco stati graffiati?
Insomma nn so se mi sono spiegato ma dopo aver speso sui 1800 divini su un pezzo per aumentargli ac, save e farlo resistant mi piacerebbe vederlo danneggiarsi gradualmente ogni tanto... cosi l'unico caso in cui lo vedi in pessime condizioni e' dopo una dt, altrimenti o non si fa nulla o sparisce direttamente.
Poi sara statistica e basta, ma quando avevo -80 save giocavo di piu, mi beccavo piu spell nei denti e fumavo di meno.. sara aumentare save che porta sfiga?
Ho preso penso una decina di disint nell'ultimo periodo... pochi lo so, ma per me che sono in seconda linea non e' un evento usuale.
Beh su questa decina di disint che avrò preso ho fumato 4 pezzi.
I primi due sinceramente non li ricordo, ma gli ultimi due eran scudo morro e stretta di mano del raduno.
Entrambi con 15 di ac
entrambi resistant
entrambi con -8 save sopra
entrambi in eccellenti condizioni appena colpiti.
Io ho -101 di save, sono resistente ad energy e giro pressappoco sempre sancato, sono di 52esimo.. e indovinate la potenza dei mob scrappanti? La melma dell'avamposto giove e il gerofante. Il disint mi avra tolto si e no 10 hp a volta, però mi han fumato 6000 divini di edit.
Ora non dico che non ci debba essere il rischio di rompere gli oggetti, ma sinceramente vedo poco l'effetto di migliaia di divini spese nelle protezioni dei pezzi rispetto agli effetti.
Non si potrebbe rendere la cosa piu graduale?
Nel senso che magari sia piu facile danneggiare i pezzi, ma che sia veramente una botta di sfiga vederli sparire completamente subito al primo colpo, quando magari eran stati dal fabbro 5 minuti prima?
Veder sparire piu facilmente gli oggetti non resistant o con poca ac invece di veder sparire quelli teoricamente indistruttibili mentre i pezzi fuffa intorno non son manco stati graffiati?
Insomma nn so se mi sono spiegato ma dopo aver speso sui 1800 divini su un pezzo per aumentargli ac, save e farlo resistant mi piacerebbe vederlo danneggiarsi gradualmente ogni tanto... cosi l'unico caso in cui lo vedi in pessime condizioni e' dopo una dt, altrimenti o non si fa nulla o sparisce direttamente.
Poi sara statistica e basta, ma quando avevo -80 save giocavo di piu, mi beccavo piu spell nei denti e fumavo di meno.. sara aumentare save che porta sfiga?
a dire il vero il sistema dei save è stato cambiato da parecchio tempo da Martinus e nessuno lo ha modificato, ma ora mi fate venire il dubbio, non è che vi capita più spesso dopo il cambio del server? perchè anche gli zombie a raven nessuno li ha modificati.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
A me ultimamente capita di crushare i pezzi piu' di prima... anche se ho piu' save di prima Pensavo fosse solo una mia impressione pero'...
Ho messo su 4000 divini di save ultimamente, ma ho crushato anche di flameblade dei chierici piccoli di geldor.
Dovremmo fare un po' di prove... Chi si offre per tankare un buon caster senza usare il bash? Poi confrontiamo le statistiche
RAnek
Ho messo su 4000 divini di save ultimamente, ma ho crushato anche di flameblade dei chierici piccoli di geldor.
Dovremmo fare un po' di prove... Chi si offre per tankare un buon caster senza usare il bash? Poi confrontiamo le statistiche
RAnek
Si effettivamente uno scrap piu' facile l'ho beccato anke io ultimamente.
Parlo di disint del guardiano giove, o di drigumash, o di shadowspawn, ma ho notato che anke il "look rainbow" (colour spray se non sbaglio) fragga parecchio, e molto di piu' di un mio swarm o lava a 120sp, anche da mob piccoli. Ora non voglio dire che debbano liquefarsi tutti gli oggetti quando casto, ma avere un disint da un 45 con sp 2 o anke 5 e avere uno swarm da un 52 a 120sp non e' che debba fare proprio lo stesso danno agli oggetti eh, anche considerando la procedura di fumaggio.
Parlo di disint del guardiano giove, o di drigumash, o di shadowspawn, ma ho notato che anke il "look rainbow" (colour spray se non sbaglio) fragga parecchio, e molto di piu' di un mio swarm o lava a 120sp, anche da mob piccoli. Ora non voglio dire che debbano liquefarsi tutti gli oggetti quando casto, ma avere un disint da un 45 con sp 2 o anke 5 e avere uno swarm da un 52 a 120sp non e' che debba fare proprio lo stesso danno agli oggetti eh, anche considerando la procedura di fumaggio.
mah... teoricamente lo spell power non dovrebbe contare sugli scrap... è vero, per esperienza un mob piccolo che fa poco danno non scrappa nemmeno, ma a questo punto non so se è un caso, a livello di codice non ho idea di come sia fatto, però lo scrap dovrebbe essere solo un tiro di dado del resto non so, comunque che io sappia il color spray scrappa di più di altre cose, magari sui mob non ti accorgi perchè non è che ti metti a guardare l'eq rovinato...
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E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
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io direi che grazie allo Xeon che pilota il server (che non so manco che è:P) si sono abbassati i dadi e si tira sempre 0 e 1 ed escono pure tanti cristalli
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