Valutazione delle classi dopo le modifiche
Valutazione delle classi dopo le modifiche
Ciao a tutti, apro questo topic x sapere cosa ne pensate delle classi dopo le modifiche.
Il mio personale pensiero (tengo a precisare PERSONALE) e che ci sia ora, piu' di prima, molto squilibrio. Del tipo....dato 2 skill assolutamente forti(ed e' innegabile) al SO, (che per quanto mi rigurada era gia' forte nn aveva bisogno di altro) come still ench. e major dispel. Dato al warrior mono la possibilita' di effetuare un colpo critico danno x2 in automatico (@_@ urka'!! qualcosa nn torna). Data la possibilità al BA di laggare GRATIS un mob x 2 round senza malus(azz!!). Data al RA la possibilita' di fare 20% di piu' di danni contri i mob "lorati" (caspita! ma forse il ranger aveva bisogno di qualcosa). la mia assomiglia a una lamentela.....un po' lo e'! Io aiuterei in maniera sostanziosa il MU(mono) il CL(mono) il MONK aspettando la skill al PA(che ora mi sembra abbastanza scarsetto)
JUST MY TOO CENTS!!!
Il mio personale pensiero (tengo a precisare PERSONALE) e che ci sia ora, piu' di prima, molto squilibrio. Del tipo....dato 2 skill assolutamente forti(ed e' innegabile) al SO, (che per quanto mi rigurada era gia' forte nn aveva bisogno di altro) come still ench. e major dispel. Dato al warrior mono la possibilita' di effetuare un colpo critico danno x2 in automatico (@_@ urka'!! qualcosa nn torna). Data la possibilità al BA di laggare GRATIS un mob x 2 round senza malus(azz!!). Data al RA la possibilita' di fare 20% di piu' di danni contri i mob "lorati" (caspita! ma forse il ranger aveva bisogno di qualcosa). la mia assomiglia a una lamentela.....un po' lo e'! Io aiuterei in maniera sostanziosa il MU(mono) il CL(mono) il MONK aspettando la skill al PA(che ora mi sembra abbastanza scarsetto)
JUST MY TOO CENTS!!!
Just my two cents!
il mago le cose le casta, il sorcio le deve memmare, gli incantesimi da eroe oltre il 2 livello richiedono 2 tick per essere memorizzati. Il mago e il sorcio hanno cose simili, qualche skill diversa, modo di fare diverso, a mio parere e' equilibrato cosi, poi dipende uno che vuole fare, se vuole un pg sempre pronto a castare, senza doversi fermare ogni tick, fa un mago, se vuole un pg con migliori capacita' di difesa, a scapito della versatilita' fa lo stregone.
Se volessi fare le due classi uguali, che senso avrebbero di esistere una o l'altra classe ?
Se volessi fare le due classi uguali, che senso avrebbero di esistere una o l'altra classe ?
Ho un mago mono di 52 e ho giocato un tot anche il sorcio... Beh, non farei cambio manco morto! La versatilita' del mago non e' paragonabile a quella del so, sono proprio 2 classi diverse! Il mago e' la Danno-Machine sui bestioni (Darktranquillity 24 disint di fila sul wuber, giusto per esempio, ma di solito muore prima) mentre il so e' un grosso sacco che fa anche danni magici (Jhemin tanka il wuber, ma i suoi disint finiscono in fretta). Sulla lunga (mob quest ovviamente, sugli altri la differenza e' decisamente minima) il mago infila piu' danni, oltre ad avere il range totale degli spell. E per Steal Enchantment e Major Dispel, ancora una volta il mu e' avvantaggiato, in quanto li puo' castare finche' non entrano, senza avere il limite del memmato (per quanto sia busone Jhemin, se non gli entra il dispel, prima o poi finisce quelli memmati e il mob resta sancato ) Cmq ripeto, classi diverse, modi di giocare diversi, utilizzi diversi. E il mago mi pare piu' che potente cosi' com'e', altro che bistrattato!
Salumi e formaggi a tutti!