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aggro dei mob

Inviato: dom set 30, 2007 1:21 am
da Zeius
sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...

Inviato: dom set 30, 2007 5:25 pm
da Martinus
Sono d'accordo che il mobbino di livello 12 non attacchi un loal, pero' sull'altro avrei da ridire... un draghetto, se gli passi davanti, ti arrostisce lo stesso che tu sia un eroe o un pivellino. Per quanto riguarda gli ombrati, lo sventurato ragazzo che sbaglia strada ha 3-4 locazioni che lo avvertono e anche bene. Se poi uno ci finisce perche sbaglia uno speedwalk, li deve vedere un po' meglio il suo client :)

Inviato: lun ott 01, 2007 3:07 pm
da Zeius
ok, sono d'accordo sui mob grossi che ti aprono.
pero' farei che i mob piccoli non attacchessero i grossi, cioe', questi
poveri warg che attaccano Zeius...

Inviato: lun ott 01, 2007 11:53 pm
da Gorash
ti fanno paura i warg, eh?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gorash

Inviato: mer ott 03, 2007 4:07 am
da Venus
Zeius ha scritto:ok, sono d'accordo sui mob grossi che ti aprono.
pero' farei che i mob piccoli non attacchessero i grossi, cioe', questi
poveri warg che attaccano Zeius...
Io dal warg ci sono morto.
LOAL 121 dam 1030HP...
Crepi a morrow e dai un run per tornare alla scogliera.
Da nudo, a 1HP.

Addio....

Inviato: mer ott 03, 2007 9:50 am
da Nis
una cura da 100 hp te la potevi pure fare, chi va piano va sano e va lontano:P

Inviato: mer ott 03, 2007 2:35 pm
da Ivy
Nis ha scritto:una cura da 100 hp te la potevi pure fare, chi va piano va sano e va lontano:P
un cantante dei giorni nostra dice...
PENSA prima di RUNNARE PENSA,
non andare via prima di regainare... :P

Inviato: mer ott 03, 2007 2:37 pm
da Venus
Nis ha scritto:una cura da 100 hp te la potevi pure fare, chi va piano va sano e va lontano:P
... E rimane senza eq...


Ti ricordo che gli ombrati sono scavenger :PPP

Inviato: mer ott 03, 2007 3:06 pm
da Nis
ah vero, dimenticavo il fatto che te li fai in solo, un round prima puo salvare il tuo eq:P

Inviato: mer ott 03, 2007 4:14 pm
da Zeius
non crepi con 1 hp dai warg xe' non ti colpiscono
e' solo ridicolo vederli che ti attaccano, cioe', non ha senso :)

Inviato: mer ott 03, 2007 4:46 pm
da Gert
attaccare un pg con 1 hp potrebbe avere senso: il warg vede che grondi sangue, sei pieno di lividi, fai schifo, e pensa di avere qualche possibilità.

Re: aggro dei mob

Inviato: mer ott 03, 2007 9:57 pm
da Ivy
Zeius ha scritto:sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...

Colgo la palla al balzo per buttare giu' una proposta...

Perche' non fare in modo che i mobs "guardia" non facciano ad esempio un giro di ronda...chiamino gli amici in caso di problemi...o che se vedono una minaccia troppo grossa chiamino rinforzi in massa?

Inviato: mer ott 03, 2007 9:59 pm
da Ivy
Zeius ha scritto:non crepi con 1 hp dai warg xe' non ti colpiscono
e' solo ridicolo vederli che ti attaccano, cioe', non ha senso :)
Non per contraddirti Zeius ma un lupo che vede carne e sangue...ed ha fame ti segue...e tenta di mangiarti..se sei ferito e al massimo morente quale migliore occasione di pappa buona(per di piu' se sei gigante TANTA PAPPA)

:P :oops: :P

Re: aggro dei mob

Inviato: mer ott 03, 2007 10:03 pm
da Nis
Ivy ha scritto:
Zeius ha scritto:sarebbe carino che i mob aggressivi , lo fossero in maniera +
intelligente...cioe' ad esempio un mob aggressivo di livello 5 non dovrebbe
attaccare un eroe di 50 e viceversa, un ombrato e' inutile che stabbi
uno sventurato ragazzo che sbaglia strada...

Colgo la palla al balzo per buttare giu' una proposta...

Perche' non fare in modo che i mobs "guardia" non facciano ad esempio un giro di ronda...chiamino gli amici in caso di problemi...o che se vedono una minaccia troppo grossa chiamino rinforzi in massa?
mi immagino gia le guardie di daemion:D peccato che quelle di krall dormono:p

Inviato: gio ott 04, 2007 10:07 am
da Zeius
ok son d'accordo co ivy e gli altri.

allora io proporrei che i mob seghe aggressivi attacchino pg
con 20 livelli o + di differenza sse il pg in questione e' sang,squa
o deva

che ne pensi martinelli?