Razze di TS2

In questo forum, ci sono solo discussioni di proposte interessanti, che prima o poi verranno prese in considerazione.
Regole del forum
Non si possono aprire discussioni nuove in questa sezione. Le proposte dei giocatori vanno postate in area Offtopic In seguito alla revisione dello staff, verranno spostate qui solo quelle che verranno prese in considerazione.
Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

va be tra l'altro i draghi stanno sempre seduti :D
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Venus ha scritto:
Gorash ha scritto:
Balir ha scritto:credo, cmq, che con queste modifiche si rivalutera' il wa dr che e' stato svalutato un po' per la perdita del sanc, ora sara' un bel casotto, le lenti cremisi saranno PURO ORO
a mio avviso un pezzo cosi' come le lenti cremisi non dovrebbe esistere e l'human grouth andrebbe fatto solo x l'incantatore. il tank x me deve essere huge e poter buttare a terra i nemici, se no non è un tank. e ora mi piglio le bestemmie di mezzo mud, ma almeno ho detto cio' che pensavo.

Gorash
Ok e ora pensa in questo modo:

Uno di 30 metri che cerca di colpire una mosca di 4 centimetri che svolazza a 50 km orari.

Tu come tale tank non dovresti poter beccarla in 100 colpi... forse 1 volta al max per puro culo. Quindi 1 mosca caster dovrebbe ucciderti 99 volte su 100.
quando mi spiegherai come una mosca di 4 cmq possa uccidere 99 volte un bestione di 30 metri... cmq io ti do' la risposta: un tipo di 30 metri avra' delle manti di circa 2, 2 metri quadrati di estensione. io poso l'arma, batto le mani 3 volte e vedrai che la mosca la nuclearizzo. mi sfugge di poco al primo colpo, ma data l'onda d'urto rimne stordita. al secondo colpo mi evita lei di culo, al terzo la smaterializzo al cubo.8)
e ora ripondi tu alla mia domanda (risposta rpg, tipo la mia. non stare li' a raccontare della mosca pwp con slay slay race 150 dam arma 45d1 ecc...) :D

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Gorash ha scritto:
Venus ha scritto:
Gorash ha scritto: a mio avviso un pezzo cosi' come le lenti cremisi non dovrebbe esistere e l'human grouth andrebbe fatto solo x l'incantatore. il tank x me deve essere huge e poter buttare a terra i nemici, se no non è un tank. e ora mi piglio le bestemmie di mezzo mud, ma almeno ho detto cio' che pensavo.

Gorash
Ok e ora pensa in questo modo:

Uno di 30 metri che cerca di colpire una mosca di 4 centimetri che svolazza a 50 km orari.

Tu come tale tank non dovresti poter beccarla in 100 colpi... forse 1 volta al max per puro culo. Quindi 1 mosca caster dovrebbe ucciderti 99 volte su 100.
quando mi spiegherai come una mosca di 4 cmq possa uccidere 99 volte un bestione di 30 metri... cmq io ti do' la risposta: un tipo di 30 metri avra' delle manti di circa 2, 2 metri quadrati di estensione. io poso l'arma, batto le mani 3 volte e vedrai che la mosca la nuclearizzo. mi sfugge di poco al primo colpo, ma data l'onda d'urto rimne stordita. al secondo colpo mi evita lei di culo, al terzo la smaterializzo al cubo.8)
e ora ripondi tu alla mia domanda (risposta rpg, tipo la mia. non stare li' a raccontare della mosca pwp con slay slay race 150 dam arma 45d1 ecc...) :D

Gorash

Sbatti le mani ma poi capisci che hai solamente distrutto una delle 25 immagini del brownie che svolazza a 50km orari e in quel istante sta dietro di te e intanto ti sei preso un paio di disint alla nuca per fumare quel poco di cervello che ci stava :PPPP

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Venus ha scritto:
Gorash ha scritto:
Venus ha scritto: Ok e ora pensa in questo modo:

Uno di 30 metri che cerca di colpire una mosca di 4 centimetri che svolazza a 50 km orari.

Tu come tale tank non dovresti poter beccarla in 100 colpi... forse 1 volta al max per puro culo. Quindi 1 mosca caster dovrebbe ucciderti 99 volte su 100.
quando mi spiegherai come una mosca di 4 cmq possa uccidere 99 volte un bestione di 30 metri... cmq io ti do' la risposta: un tipo di 30 metri avra' delle manti di circa 2, 2 metri quadrati di estensione. io poso l'arma, batto le mani 3 volte e vedrai che la mosca la nuclearizzo. mi sfugge di poco al primo colpo, ma data l'onda d'urto rimne stordita. al secondo colpo mi evita lei di culo, al terzo la smaterializzo al cubo.8)
e ora ripondi tu alla mia domanda (risposta rpg, tipo la mia. non stare li' a raccontare della mosca pwp con slay slay race 150 dam arma 45d1 ecc...) :D

Gorash

Sbatti le mani ma poi capisci che hai solamente distrutto una delle 25 immagini del brownie che svolazza a 50km orari e in quel istante sta dietro di te e intanto ti sei preso un paio di disint alla nuca per fumare quel poco di cervello che ci stava :PPPP
se batto le mani levo i blink suoi, dei suoi figli e dei suoi nipoti, altro che uno solo x ben 3 motivi:
1) se i blink di un essere x stanno a y distanza l'uno dall'altro, allora anche un essere di 4 cm avra' blink a 0,5 cm l'uno dall'altro (quindi piglio tutte le immagini in un sol colpo).
2) ho detect original.
3) la tua tesi va a farsi benedire assieme al brownie :P (se mi dispa prima lui io ho cmq qualcuno che casta ad area :)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

siete offtopic. e smettetela con i realismi estremi, non ci saranno mai, significherebbe riprogrammare ogni singolo skill su ogni razza... ci stanno quasi 400 skill e 86 razze...

Bloccato